proposta per una "pubblicita", ho solo bisogno del consenso

« Older   Newer »
  Share  
Z@ck F@ir
view post Posted on 20/7/2010, 17:25




ok ma non ho i soldi per compreare la scheda acquisizione video anche se mia sorella un giorno andra a vedere quanto costa per il resto ho gia preso informazioni su internet su come funziona

a e mi manca anche i volontari chiunque voglia partecipare dica io o me lo dico tranquilli non mordo XD (ma non dico lo stesso per il mio cane XD)

Edited by Z@ck F@ir - 20/7/2010, 18:27
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 20/7/2010, 17:26




beh credo sia l'unico modo questo x prendere video dalla xbox, se no il bungie pro... altrimenti nn so, nn ci ho mai pensato anke xk nn me ne frega molto XD
 
Top
Z@ck F@ir
view post Posted on 20/7/2010, 17:28




si mi sa che questo è l'unico modo per registrare dalla consolo
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 20/7/2010, 17:29




infatti... pero nn so k dirti x prendere i video... quando torno a casa devo trovare anke io una piccola soluzione k magari mi faccio qualke video... XD
 
Top
Matteo Biasi
view post Posted on 20/7/2010, 17:34




CITAZIONE (Z@ck F@ir @ 17/7/2010, 19:41)
ok allora provero a vedere cosa riesco a fare con il video casomai lo invio a te sagara alla fine di agosto se non riesco a farlo bene. cmq mi manca solo un moodo migliore per registrare la tv metre faccio il video,avete qualche idea? (per sicurezzza diro qui la frase in breve: sapete dirmi qualche buon modo per registrare il video?)

Appunto, come ti diceva Sagara, devi procurarti una scheda di acquisizione.
Per le SD i prezzi partono da 40€.
Per le HD i prezzi partono da 200€.

Poi ci sono alcune persone, come Sinergy, che offroni il servizio di video capturing HD e hosting su un server; però costa...

Se vuoi io posso catturare in HD, ed al limite, limite hostarli sul server di halo lessons...

Vedi tu...

 
Top
Z@ck F@ir
view post Posted on 20/7/2010, 17:51




se non riesco a comprare la scheda lo registrero con la video camera oppure vedo se posso scaricare il video da bungie (a spezzoni)
 
Top
Matteo Biasi
view post Posted on 20/7/2010, 18:15




CITAZIONE (Z@ck F@ir @ 17/7/2010, 19:41)
ok allora provero a vedere cosa riesco a fare con il video casomai lo invio a te sagara alla fine di agosto se non riesco a farlo bene. cmq mi manca solo un moodo migliore per registrare la tv metre faccio il video,avete qualche idea? (per sicurezzza diro qui la frase in breve: sapete dirmi qualche buon modo per registrare il video?)

Appunto, come ti diceva Sagara, devi procurarti una scheda di acquisizione.
Per le SD i prezzi partono da 40€.
Per le HD i prezzi partono da 200€.

Poi ci sono alcune persone, come Sinergy, che offroni il servizio di video capturing HD e hosting su un server; però costa...

Se vuoi io posso catturare in HD, ed al limite, limite hostarli sul server di halo lessons...

Vedi tu...

 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 20/7/2010, 18:19




ne voglio una di queste skede... ma ceondo me c'è un altro modo x prende i video dalla televisione al pc, devo fare qualke ricerca... XD
 
Top
Z@ck F@ir
view post Posted on 20/7/2010, 18:39




gia un giorno mi metto sul live slavo un video in bungie e vedo se lo posso scaricare
 
Top
Matteo Biasi
view post Posted on 20/7/2010, 22:21




CITAZIONE (Z@ck F@ir @ 20/7/2010, 19:39)
gia un giorno mi metto sul live slavo un video in bungie e vedo se lo posso scaricare

Per scaricarlo devi essere Bungie Pro e comprare i render minutes... te lo sconsiglio vivamente.

@Sagara
Non c'è altro modo. :(
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 20/7/2010, 22:23




mm stano k nn ci siano altri modi... nemmeno cn il vekkio e antiquato video registratore?!? XD me lo metto su vhs, così tra 10 anni me lo rivedo col cavolo
 
Top
Matteo Biasi
view post Posted on 21/7/2010, 09:10




CITAZIONE (sosuke sagara @ 20/7/2010, 23:23)
mm stano k nn ci siano altri modi... nemmeno cn il vekkio e antiquato video registratore?!? XD me lo metto su vhs, così tra 10 anni me lo rivedo col cavolo

Si, puoi registrare su registratore... però alla fine costa di più che una scheda di acquisizione video:
- Un registratore DVD che registri da imput composito costa min 70€.
- Registra in SD.
- Devi salvare su DVD.
- Devi importatri i video da DVD a Pc.
- Ci perdi una giornata...


Io te lo sconsiglio vivamente ;)
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 21/7/2010, 09:25




kazzo veramente... XD

vabbe dai cerkero di prendermi sta skeda di acquisizione quando mi servirà veramente....

p.s: ho trovato anke il pc perfetto! muahahahah XD
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 27/7/2010, 12:35




per il video sono d'accordo.... tutto qua XD
 
Top
Z@ck F@ir
view post Posted on 31/7/2010, 15:40




ooook e 2 persone vogliono fare il video ne mancano circa 4!

a e cmq ormai uso la vdeocamera e ci provo casomai mi buttero sotto a un ponte
 
Top
30 replies since 15/7/2010, 22:26   225 views
  Share