Quale è la vostra arma preferita?

« Older   Newer »
  Share  
Sonda X
view post Posted on 4/1/2011, 11:54




Nel corpo a corpo il martello gravitazionale è insuperabile
Come arma da fuoco a mio avviso la doppietta è molto comoda
Come granata quella al plasma è la più utile
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 4/1/2011, 12:31




la doppietta certo, ma da distanza ravvicinata ovviamente, come granate bisogna precisare che quelle al plasma non rimbalzano, quindi bisogna usare quella giusta al momento giusto, bisogna solo abituarsi a cambiarle ogni tanto e non lanciare la prima che capita XD
il martello sarà anche più forte ma penso che abbia un raggio d'azione minore di quello della spada...
come armi a distanza consiglio sempre il dmr, nello slayer normale invece consiglio la pistola anche se pochi la usano, il fucile automatico è più potente della pistola solo nel caso della distanza ravvicinata... la pistola in potenza di fuoco è uguale al dmr, cambia solo la precisione, e li basta solo allenamento!
 
Top
Sonda X
view post Posted on 4/1/2011, 12:37




la granata a frammentazione e utile durante le mischie invece quella al plasma
è sempre utile dato che si attacca a qualunque cosa
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 4/1/2011, 12:38




si infatti concordo cn karma...

cmq se devo dire la mia, la combinazione dmr e sniper, con granate al plasma e a fram, è insuperabile... quante volte con lo sniper, se x lag o altro, lo scudavo e basta e cominciavo a caricare (convinto di averlo ucciso), il dmr mi ha sempre salvato: colpo diretto in testa da scudato e via.

comunque anke la doppietta mi ha aiutato moltissimo. infatti anke la combinazione sniper doppietta è molto potente. l'arma da lunga gittata, unita con quella a corta, per gli amanti del camper estremo XD (naturalmente anke cn le 2 fram e le 2 plasma!).

 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 4/1/2011, 12:48




a me basterebbero dmr e lanciarazzi! XD
altro che sniper! se vai contro uno col dmr non ce la fai a mirare, devi tentare il noscope
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 4/1/2011, 13:24




eh io a sparare di noscoop sn abituato ormai, faccio sempre snipers... è x quello k preferisco avere lo sniper come arma primaria.

poi cmq vedi che anke senza mirino, piuttosto facile beccare gente anke da lontano. è tutta questione di abitudine, e soprattutto (cosa che io sto cercando di correggere) bisogna non farsi prendere dalla fretta e stare calmi quando hai uno vicino e hai solo lo sniper.
succede troppo spesso che per la fretta e la paura di essere colpiti, sparo colpi a cazzo in giro XD

 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 4/1/2011, 13:29




già bisogna cogliere l'attimo! :) se ce uno che saltella davanti a me mentre mi spara con fucile d'assalto, non sto li a cercare di beccarlo mentre si muove, ma metto il mirino ad altezza testa e aspetto che dopo il salto attera e lo colpisco, il più delle volte faccio un bel noscope! ^_^
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 4/1/2011, 13:32




si lo so MOLTO bene.... maledetto, quante volte mi hai fregato in sta maniera XD devo esercitarmi in sta tecnica cazzo, è molto efficace, solo k sempre x il fatto di prima mi viene da mirarlo in pancia, la no scoop di solito è casuale, anzi, direi quasi sempre.

pero nelle headshot normali cn mirino sto diventando bravo, sia x i bersagli in movimento k x quelli che continuano a saltellare come degli sfigati teste di cazzo k mi fanno incavolare...
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 4/1/2011, 13:40




sono sicuro che non mi beccheresti se sto fermo XD ti sei abituato troppo a gente in movimento o che saltella mi sa XD a me capita delle volte che non becco un barbone fermo ma faccio invece dei noscope a 12 km di distanza con 17 rimbalzi ahahah XD
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 4/1/2011, 13:46




si vero!! quante volte mi trovo quelli appostati che si credono al sicuro, io a 2 cm non riesco a beccarli al primo colpo.... puttana k fastidio XD mi viene troppo da pensare su come ucciderlo, in che modo da barbone, e poi mi fregano XD
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 4/1/2011, 13:49




ahahah che malefico XD
 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 22:31
Avatar

Capitano
****

Group:
Member
Posts:
704

Status:


Non ho un'arma preferita,mi piacciono più o meno tutte anche se preferisco avere sempre un fucile d'assalto o un fucile al plasma unito con un lanciagranate,anche il dmr va bene ^_^
 
Top
¬Legacy
view post Posted on 21/1/2011, 20:52




lama energitica e laser spartan
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 21/1/2011, 21:29




eh si sn una figata... pero il laser devo ammettere k nn l'ho usato + di tanto in reach, e avro falciato si e no una decina di persone... in halo 3 facevo delle serie k nn finivano mai XD.

mi manca come arma....
 
Top
¬Legacy
view post Posted on 22/1/2011, 14:03




io l'ho uso ogni volta :D
 
Top
17 replies since 4/1/2011, 11:54   335 views
  Share