gradi halo reach!

« Older   Newer »
  Share  
sosuke sagara
view post Posted on 6/10/2010, 15:23




sisi lo so.... XD
 
Top
DarkNinja94X
view post Posted on 6/10/2010, 15:24




XD
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 6/10/2010, 15:46




XD
 
Top
naroku
view post Posted on 3/12/2010, 17:05




ieri ho visto 2 (gli unici 2 in tutto il mondo) ad essere generale di brigata, grado 2 e grado 3.
devono essere:
o disocupati o ragazzi che per loro scuola è una bestemmia
e in entrambi i casi dormono 6 ore al giorno, 2 ore dedicate in totale ai pasti e quando vanno a dormire tengono una doppietta sotto il cuscino per un eventuale attacco flood!
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 3/12/2010, 17:09




hahahaah grandissimo!! no vabbe io ho visto un bel po di generali, ma tutto è nel segreto del bug, te lo dico io...

fare le partite buggate con il puntatore in sword base, e copiare lo srtesso tipo di sistema in tante partite fa aumentare il proprio guadagno e grado..

io invece mi annoio subito... infatti sono colonnello grado 2, ma ci sn arrivato senza bug....

beh, fai k capitano ci sono arrivato facendo onice in sword base con il puntatore, ma mi sono rotto lo balle dopo 5 minuti -.-
 
Top
naroku
view post Posted on 3/12/2010, 17:12




CITAZIONE (sosuke sagara @ 6/10/2010, 15:14) 
sfruttando i bug del gioco XD

p.s: presentati per favore nella sezione apposita ^_^

il gioco non ha bug (io ne ho trovato uno mentre giocavo ma è un eventualità 1 su un milione)
file:///C:/Documents%20and%20Settings/User/Desktop/reach_9697045_Medium.jpg
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 3/12/2010, 17:13




sisi lo so che non sono bug, si sfrutta solo il salvataggio del checkpoint per ricaricare dall'ultimo punto per ripetere le killl... ma io ste cose li kiamo bug, anke se non lo sono ufficialmente
 
Top
DarkNinja94X
view post Posted on 3/12/2010, 17:29




il bug del puntatore predator lo hanno tolto non si guadagna + nnt.....da quel che so e che si mettono con 4 joypad ciascuno e fanno tutti gli encomi a onice....così salgono prima ma non ce gusto così -.-
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 3/12/2010, 17:53




hai detto di aver visto solo due generali di brigata... beh io sono generale di brigata grado 3 -_- non ci vuole molte, però ho visto un generale grado 4, un Feldmaresciallo che sta dopo generle grado 4 ed infino ho incontrato pure un Eroe che era a metà per diventare Leggenda, non è cosa da poco questa... è pieno di gente di grado alto, per due volte in una partita ho incontrato due persone con l'Alto voltaggio da 2.000.000
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 3/12/2010, 19:07




e la madonna eroe... k kazzo di buggatori sono?! cioè, bisogna essere a casa mattina e sera dio cane!
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 3/12/2010, 19:49




pure il pomeriggio che credi! XD haha
 
Top
TALO skin
view post Posted on 3/1/2011, 19:01




Anche io sono tenente colonnello grado 3, vi posso smentire che siamo riusciti a passare di rango così velocemente solo attraverso bug e ca**i vari, è semplicemente per il fatto che il grado sottoufficiale è probabilmente il più lungo e noioso che ci sia...ma, già dal grado capitano, ovvero quello successivo sara una cavolata salire di rango...anche io la pensavo come voi quando ero un sottoufficiale e vi garantisco che non è stata una bella cosa quando mi sono trovato contro un generale di brigata grado 3...nonostante tutto già dal grado di tenete colonnello si cominceranno a triplicare i crediti per partita...
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 3/1/2011, 19:10




se non mi fosse scaduto il live sarei già a metà di fieldmaresciallo -_- invece dopo 2 mesi senza gold sono solo a generale grado 2... che palle
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 4/1/2011, 00:03




solo... brutta merda XD io sn ancora a generale di brigata 2... XD vabbe il 6 torno e vi faccio il culo XD
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 4/1/2011, 08:28




ahah vedrai quando torni, non ti accorgerai nemmeno che ti messo il fucile di precisione nel culo e fatto le prese d'aria nelle tempie! XD muahahah
 
Top
52 replies since 21/9/2010, 05:20   13440 views
  Share