gradi halo reach!

« Older   Newer »
  Share  
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 8/1/2011, 18:44




come ti chiami sul live kimgspartan?
 
Top
kingSpartan791
view post Posted on 9/1/2011, 11:53




-.-'' mi pox collega sl tramite pc mi chiamo VinylicMallard5 xk lo creato ora


CITAZIONE (sosuke sagara @ 8/1/2011, 10:27) 
io ci sn gia, ho messo le mod in un account isolato XD

no vabbe io sono generale di brigata grado 2.... eredi forse li vediamo x maggio o forse aprile i primi in live, visto k gia a fine anno c'erano eroi a volontà...

io in un giorno faccio mezzo milione credo di farcela in qualche settimana anche se nn ho la xobox çç
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 9/1/2011, 19:05




io devo ancora capire, ma sei a grado nova online? ma se hai detto che non hai l'xbox come fai? mi spiegheresti meglio che non ho capito
 
Top
kingSpartan791
view post Posted on 10/1/2011, 15:25




ok, l'account live me lo sn fatto dp e da stipido nn lo fatto sopra al mio profilo originale e dato ke mi scccio nn lo uso quello sul live, la mia xbox si e fusa sabato sera
 
Top
ThErInHoDoG
view post Posted on 25/1/2011, 14:43




oggi ho visto un reclaimer 0.0 ma come ha fatto......
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 25/1/2011, 15:23




io lo so, allora:
hanno una modifica al controller che gli fa premere sempre la "a". la mattina accendono l'xbox, mettono per esempio team slayer e vanno a scuola. l'xbox intanto continua a fargli fare partite e continua a farlo ripartire a team slayer ogni volta che viene buttato fuori automaticamente, così facendo lui rimane fermo e nn fa un cazzo, ma i soldi se li piglia lo stesso ed è come se giocasse sempre.

ecco tutto.... oppure ci sn quelli k nn sanno nemmeno cosa sia la realtà e stanno sempre li, ma sn un po rari... XD
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 25/1/2011, 16:27




ma non capisco cmq... dopo un po arrivi ad un limite massimo di Cr al giorno... è ben dura farlo in un mese dato che il massimo di aggira ai neanche 100k
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 25/1/2011, 18:29




eh si ma la gente è capace di tutto.... guardati te, che giochi da sempre e sei feldmaresciallo. conta che pero non raggiungi mai il limite dei cr, nn hai giocato x 2 mesi xk nn avevi il live e alcuni giorni non giochi perche non sei a casa.

ecco, se fai un po di conticini vedi che il grado lo possono raggiungere facilmente.

comqunue è una cazzata, non ha senso. anzi, per di + fai la figura del coglione quando giochi online.... mah...
 
Top
52 replies since 21/9/2010, 05:20   13440 views
  Share