Aggiornamenti di Reach

« Older   Newer »
  Share  
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 14/10/2010, 15:01




ho provato a comprare la spallina di carter da disconnesso, se però torno online la spallina non c'è e i crediti sono ritornati e poi torno disconnesso i crediti sono rimasti come on line ma la spallina non c'era cmq, perciò per le armature niente, devo solo sperare che quando mettono l'aggiornamento gradi rimaniamo del nostro vero grado come in offline!!! sennò mi incazzo davvero!!!
 
Top
DarkNinja94X
view post Posted on 14/10/2010, 16:46




no se le prendi offline nn ce le hai sul live...se poi fanno l aggiornamento e hai comprato le armature nn te le da e spendi soldi quindi nn fare cazzate xD
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 15/10/2010, 07:44




in totale l'elmo di emile con le altre due varianti costa 295.000 crediti XD poi son tornato online e i crediti mi erano tornati come previsto ;) spero che non mi tolgano crediti dopo l'aggionamento O_O o magari mi danno gratis le armature comprate offline XD chissà
 
Top
DarkNinja94X
view post Posted on 15/10/2010, 11:02




si spera xD
 
Top
DarkNinja94X
view post Posted on 16/10/2010, 17:27




CE UN PROBLEMA x l'aggiornamento dei gradi la bungie vuole ke almeno ci siano 117 MILIONI DI SFIDE COMPLETATE poi aumentano i gradi QUINDI se vogliamo salire dovremmo aspettare ANNI T.T
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 16/10/2010, 18:03




no ma va se conti i milioni di giocatori online e tuto il resto.... si diciamo k x il 19 ci siamo XD
 
Top
DarkNinja94X
view post Posted on 16/10/2010, 18:04




spero xke se no dobbiamo aspettare ankora un bel po xD
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 17/10/2010, 17:20




beh io ho già completato 135 sfide in totale e ne avrò saltate 3 mi pare... se le motiplicate per il numero di giocatori vedrete che il numero non è per niente distante se non già superiore XD dai che martedì forse lo aggiornano! e io sarò già colonello ahahah XD il grado di comandante nemmeno lo visto ^_^ beh dopotutto è giusto, dopo tenente colonello deve esserci il grado di colonello... è matematico :D
 
Top
DarkNinja94X
view post Posted on 17/10/2010, 20:01




dp tente colonnello ce comandate xke sn comandante grado 2 xD cmq dp ce comandante-colonnello-brigadiere-generale-heroic etc.
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 20/10/2010, 18:37




io sono colonello... di bello hanno messo elmi, c'è il gugnir (circa) che praticamento non ha la visiera XD e poi la bellissima mark VI di master chief, hanno messo anche le spalline di jun e un altro paio che non ricordo (ma non sono belle), e un paio di torsi ^_^
 
Top
24 replies since 7/10/2010, 16:19   115 views
  Share