Trailer di lancio

« Older   Newer »
  Share  
Sonda X
view post Posted on 13/7/2011, 18:47




penso di si altrimenti quella alla fine del 3 che cazzo era
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 13/7/2011, 20:32




sisi anche secondo me lo era!!
ma mi vien da pensare... perchè allora è stato veramente congelato per 5 minuti XD e avrebbe poco senso... si vedrà, non hanno ancora detto nulla
 
Top
Sonda X
view post Posted on 13/7/2011, 21:31




CITAZIONE (†KarmaPainFixPro†™ @ 13/7/2011, 21:32) 
sisi anche secondo me lo era!!
ma mi vien da pensare... perchè allora è stato veramente congelato per 5 minuti XD e avrebbe poco senso... si vedrà, non hanno ancora detto nulla

poi hanno detto che molte cose sono cambiate in master chief sia fisicamente che mentalmente,poi cortana non aveva un tempo limite di vita?
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 13/7/2011, 21:49




mmh non so, sagara è il lettore di libri di halo, forse lui lo sa per certo...
il carisma di master chief mi piace troppo, spero non lo cambino drasticamente il suo carattrere!
 
Top
Sonda X
view post Posted on 13/7/2011, 22:08




se mi fanno diventare chief sentimentale e finocchio tiro tante di quelle madonne che deve venire il porco dio a fermarmi,comunque mi sta venendo un dubbio se teoricamente halo 4 si svolgerà su quel pianeta le armi umane non ci saranno e dovremmo usare solo cazzate al plasma o al laser e qui ricominciano le madonne
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 13/7/2011, 22:57




CITAZIONE (Sonda X @ 13/7/2011, 13:59) 
alla fine di halo wars tutto l'equipaggio della spirit of fire si mette nelle celle criogeniche,quindi la nave non è distrutta

si ma quello che accade in halo wars è all'inizio della guerra... io ipotizzavo alla fine della guerra, una delle ultime abbattute... ma nn so


ho letto i libri, ma se si parla dei precursori e di cio che accade in halo 4 allora nn so niente... è nuovo anche nelle letture. dovrebbe uscire una trilogia verso natale che si collega anke ad halo 4, ma poi vedro...

cortana, come tutte le IA umane, ha di media 7 anni di operatività, ma puo andare avanti anche all'infinito (o sino a quando non va a puttane l'apparato che la tiene in funzione). solo che impazzisce, iniziano a credersi superiori agli umani e a volere il comando, credendosi delle specie di dei... poi da quanto ho capito dipende dalla personalità della IA. cortana è una copia della Halsey, quindi potrebbe durare anche di piu....
 
Top
Sonda X
view post Posted on 13/7/2011, 23:08




quegli scarti di laboratorio delle 343 industries hanno detto che master chief avrà un cambio di carattere drastico,ora o diventa un figlio di puttana alla jhonson,o diventa un finocchio,o diventa un animale che da a cortana della puttana appena apre bocca e ramassa tutti a prescindere
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 13/7/2011, 23:12




capito, riguardo alle armi sul pianeto credo che se ne troveranno di nuove, non è detto che i usi il plasma come munizioni, se centrano i precursori potremmo trovarebbe delle loro vecchie armi oppure addirittura armi di razze aliene che son passate di lì, bisogna anche vedere chi abita il pianeta... le mie sono tutte ipotesi per farsi delle idee...
spero che la 343 faccia un buon lavoro!

ahahah cacchio, se cambia così il carattere spero che diventi più simpatico e con un po più di umorismo XD però magari col passare degli anni è diventato più saggio e potrebbe avere un'atteggiamento tale, chissà, staremo a vedere, credo che sarà una bella sorpresa!
 
Top
Sonda X
view post Posted on 13/7/2011, 23:16




chief deve essere violento e incivile deve radere al suolo i villaggi nemici,rubare i loro bene e violentare le loro donne,io voglio un capo vero senza ascoltare quella vecchia bagascia di cortana che ormai è andata
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 13/7/2011, 23:18




prima di tutto nn credo nemmeno si tratti di un pianeta... se finisce in onyx ok, ma credo finisca sopra una specie di super astronave dei precursori, quella che si vede nel trailer...


sono sicurissimo, al 99%, che son halo cea sarà possibile avere l'accesso alla beta di halo 4, forse verso marzo o febbraio... come per halo reach c'era bisogno di odst.
speriamo!! una bella beta è quello che ci vuole!!

 
Top
Sonda X
view post Posted on 13/7/2011, 23:22




boh aspettiamo,comunque la 343 ha in mano pura dinamite se fanno qualche cazzata si trovano contro tutti i fan di halo che sono veramente tanti
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 13/7/2011, 23:55




esatto!!

cmq sagara, hanno accennato che la beta di halo 4 sarà disponibile solo comprando l'edizione limitata di halo ce, spero siano solo voci, perchè hanno anche detto che sarà moolto costosa l'edizione limitata
 
Top
Sonda X
view post Posted on 14/7/2011, 00:00




ci sarà anche una limited?
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 14/7/2011, 00:29




ho letto che ci sarà in teoria e sarà codesta a contenere la beta di halo 4.

penso siano ancora dei rumor, vedremo ufficialmente che verrà detto! mancano ancora dei mesi
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 14/7/2011, 09:56




beh io la limited la compro anche se nn c'è la beta!!! magari anche la leggendaria, se c'è qualche statua del cazzo XD quella del noble l'ho tralasciata, ma una con master chief e altri la prendo se c'è....

poi, come ho detto in un altro post, nella 343 nn ci sn solo loro, ci sono anche alcuni membri principali del team bungie che rimangono a lavorarci su...
 
Top
33 replies since 18/6/2011, 11:00   298 views
  Share