Tutto su halo 4

« Older   Newer »
  Share  
Arbiter 1
view post Posted on 23/11/2011, 20:05




spero sia bello pero mi son rotto il cazzo con sti flood e i droni
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 23/11/2011, 20:16




in teoria troveremo tutti nemici differenti in halo 4, credo che poche volte faremo degli scontri con i vecchi nemici... ma hanno ancora gran parte da decidere sti qui della 343!
 
Top
the_spartan_92
view post Posted on 24/11/2011, 21:53




da quanto ho capito,il pianeta su cui atterra master chief è il pianeta leggendario.questo pianeta è pieno di creature ibernate,e secondo una mia teoria,ci saranno i precursori.inizierà per me la trilogia della guerra contro i precursori
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 24/11/2011, 22:36




si infatti, avevamo già pensato a dei possibili incontri con dei precursori, magari anche solo uno che durante la campagna ti fiancheggia, chi lo sa :) sarebbe divertente...
non vedo l'ora di avere dati certi per farmi un'idea sul gioco, ora è troppo presto per fare ipotesi così avanzate, manca ancora più di un'anno all'uscita del primo capitolo della nuova trilogia ;)
 
Top
the_spartan_92
view post Posted on 25/11/2011, 09:43




si infatti sono solo ipotesi,non c'è niente di sicuro.non si sa nemmeno se ci saranno gli umani ad affiancare master chief.....può darsi che si ritrovi tutto da solo ad affrontare una nuova razza
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 25/11/2011, 14:09




già concordo! Spero solo che in tutta la trilogia non tirino fuori argomenti e storie a cazzo se non hanno più idee... piuttosto aspetto 5 mesi in più
 
Top
20 replies since 14/7/2011, 11:13   321 views
  Share