Effetti in fucina XD, alcuni trucchetti sulla fucina, cn l'aiuto di jamskh

« Older   Newer »
  Share  
KappaWars
view post Posted on 29/4/2010, 19:49




Trovare l’host
Esistono molti modi di creare, ma i piu semplici e veloci e soprattutto sicuri sono 2:

Primo metodo
1) Da umano guardare in orizzontale e stare fermi
2) Trasformarsi in monitor
3) Guardare verso l’alto
4) Trasformarsi in uomo
5) Chi ( dopo ri-essersi trasformati in uomo ) continua a guardare in alto è l’host

Secondo metodo
1) Creare delle bobine a fusione a terra ( non più di 2 )
2) Salirci sopra senza spostarle
3) Dare un pugno alle bobine
4) Chi fa il volo più alto è l’host

NB: Il primo metodo è piu veloce, ma il secondo può essere fatto anche nelle partite personalizzate e matchmaking!

Warthog senza torrette
Esistono due metodi per creare i Warthog senza torrette:

Primo metodo
1) Scoprire chi è l’host della partita
2) Passare il ruolo di leader all’host della partita
3) Tutti i “non host” devono andare nel menu dei veicoli e devono stare pronti a crearne uno
4) Il leader mette “Inizia nuovo turno”
5) Quando fa schermata nera ( tra un turno e l’altro ) i “non host” premono “A” e creano il veicolo desiderato
6) Al nuovo turno si deve impostare “Rigenerazione MAI” a tutti i veicoli creati; infatti se i veicoli si ricreano ritorneranno ad avere le torrette.

Secondo metodo
1) Scoprire chi è l’host della partita
2) Passare il ruolo di leader a un “non host” qualsiasi
3) Creare tutti i veicoli desiderati dove si vuole
4) Impostare “rigenerazione mai” ai veicoli
5) Il leader mette “Inizia nuovo turno”
6) Appena fa schermo nero l’host esce dalla partita
7) Al nuovo turno si avranno i veicoli!

NB: Se un veicolo senza torretta viene distrutto, ritornerà ad avere la torretta. Se si inizia un nuovo turno le torrette torneranno. Il primo modo permette di creare un numero di veicoli minore, ma è piu veloce e nessuno deve uscire dalla partita.

Creare i cloni
Per il momento esiste un solo modo per creare i cloni:

1) Trovare l’host
2) Dare la leader ad un “non host” creare delle mine a rigenerazione istantanea
3) Creare dei veicoli a 20 – 30 metri dalle mine
4) Mettere l’host della partita a circa 20 – 30 metri dalle mine nella posizione che preferisce
5) Iniziare a lanciare mine per terra ( minimo 3 persone )
6) Quando i veicoli spariscono tutti ( soprattutto i veicoli pesanti ) buttare l’hos fuori dalla partita
7) Quando si stabilizza tutto si troverà un clone dell’host e lui potrà rientrare in partita



Avvertenze:
Ad uno dei giocatori (non l’host) si bloccherà la console è sarò necessario riavviare! Halouniverse non si prende alcuna responsabilità per eventuali danno provocati dalla creazione dei cloni.

NB: Se si inizia un nuovo turno i cloni spariscono, se si uccidono non si riformano e se la mappa non viene salvata non ci sono quando questa viene, successivamente, riaperta.

Rimanere senza armi
Al momento è conosciuto solo un modo per rimanere senza armi in mano

1) Trovare l’host
2) Un giocatore si trasforma in monitor e crea un’arma a terra
3) L’host si prepara a prendere l’arma da terra salendoci sopra
4) Il monitor si prepara a cancellarla
5) Un giocatore dà il via ( possibilmente un terzo giocatore )
6) Al via l’host prende l’arma e il monitor la cancella
7) Si noterà subito l’assenza di armi nelle mani dell’host!

NB: Sarebbe consigliato fare il glitch in 3, in modo che il via arrivi contemporaneamente a tutti e 2. Se si cambia arma, si tornerà ad avere l’arma che si aveva all’inizio. Quando si tolgono le armi agli elite, se si preme il tasto delle granate, questo si guarderà intorno al contrario lo spartan starà fermo. Con il tasto dei pugni l’elite darà un pugno dall’alto verso il basso mentre lo spartan rimane fermo

Eliminare i guardiani, togliere i soffioni, far sparire l’elefant e disattivare le barriere energetiche!
Al momento è conosciuto solo un modo


1) Creare una mina a rigenerazione istantanea
2) Salirci sopra ed iniziare a lanciare mine
3) Quando le mine esploderanno la mappa sarà “incastrata” e i movimenti andranno un po’ a scatti, se avrete messo abbastanza mine i soffioni, gli elefant, i guardiani e le barriere saranno spariti!



( scusate se è lungo, ma dovevamo appuntare ogni cosina.. xDDDDDD )

Edited by KappaWars - 29/4/2010, 21:04
 
Top
Jambos
view post Posted on 29/4/2010, 20:18




si è vero
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 30/4/2010, 19:37




wow, ma non ho ben capito che cos'è l'host e perchè c'è e, a parte queste cose, a cosa serve; questi qua sono tutti bug di cui si è capito come sfruttarli credo, non penso che bungie abbia creato queste cose intenzionalmente o no?
 
Top
KappaWars
view post Posted on 2/5/2010, 10:47




CITAZIONE (†KarmaPainFixPro†™ @ 30/4/2010, 20:37)
wow, ma non ho ben capito che cos'è l'host e perchè c'è e, a parte queste cose, a cosa serve; questi qua sono tutti bug di cui si è capito come sfruttarli credo, non penso che bungie abbia creato queste cose intenzionalmente o no?

mmm...sai neanche io credo che la bungie li abbia creati intenzionalmente... ma... se non hai niente da fare ti diverti un pò così xDDDDDD ^_^
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 2/5/2010, 16:10




ovviamente solo se funzionano XD
 
Top
4 replies since 29/4/2010, 19:49   149 views
  Share