halo legends streaming

« Older   Newer »
  Share  
sosuke sagara
view post Posted on 1/5/2010, 19:37




ciao a tutti! visto che in sta sezione e soprattutto nel forum nn potevano mancare, vi linko le puntate di halo legend su megavideo
:D
Titolo serie: Halo legends
Totale episodi: 8
Genere: Azione-Fantascienza
Trama: Sette emozionanti storie (raccontate in otto parti) sulla famosa saga fantascientifica, per conoscere a fondo il ricco universo di Halo, le misteriose origini di Master Chief, le sofisticate tecniche di combattimento degli Spartani e la grande rivalità tra gli Spartani e le Truppe d’Assalto Orbitali (le ODST).Creato in collaborazione con alcuni tra i più grandi animatori giapponesi, Halo Legends ti trascinerà al centro delle battaglie tra esseri umani e Covenant, dinamicamente animate con tecniche all’avanguardia in grado di dar vita ad una straordinaria esperienza visiva per avventure davvero mozzafiato.

episodio 1

episodio 2

episodio 3

episodio 4

episodio 5

episodio 6

episodio 7

episodio 8



(link e scheda presi da blogspot)



buona visione! :D
 
Top
KappaWars
view post Posted on 1/5/2010, 21:11




*___________* belleeeeeeeeeeeeeee
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 2/5/2010, 16:16




io lo avevo scaricato qualche tempo fa si e-mule, si nota che la grafica dei vari video migliora dal primo, che è un po sfuocato, fino all'ultimo, che è fatto a computer, cmq non mi aspettavo una roba del genere, io pensavo e speravo nel Film di Halo di cui all'inizio si voleva fare poi hanno detto che non si fa più e ora non si sa...
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 2/5/2010, 16:23




ora mi sembra k sn intenzionati a farne uno dopo l'uscita di hal oreach molto probabilmente... ma nn si sa. quelli della bungie dicono k vogliono aspettare "tempi piu maturi", ma se sono gia usciti 6 gioki e ancora nn hanno fatto nnt oltre questi anime fatti un po alla cavolo... vabbe
 
Top
Violin Spider
view post Posted on 16/8/2010, 11:47




Io ho il DVD
 
Top
BenKasica™
view post Posted on 1/11/2010, 15:00




ma da origini 1 o 2 ò audio non c e più come mai?
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 1/11/2010, 20:28




boh... magari sono link troppo vecchi.... devo trovarne di altri, ma ti consiglio cmq di scaricarli k è meglio =)
 
Top
6 replies since 1/5/2010, 19:37   3018 views
  Share