caro vecchio halo ce

« Older   Newer »
  Share  
sosuke sagara
view post Posted on 1/5/2010, 22:19




ciao a tutti, volevo ricordare il caro vecchio halo ce, che a molti di noi ha dato il via alla passione per questo straordinario videogioco. io l'ho comprato solo 2 anni fa per provare la grafica del mio portatile, ma mi sono subito innamorato del gioco e l'ho finito in 2 settimane insieme a un amico in modalità normale. poi prima dell'xbox, ho giocato moltissimo nel multiplayer in partite moddatissime che una volta si potevano fare liberamente...
come ben saprete, ogni halo alla fine della modalità leggendario, danno un video aggiuntivo. ecco quello di halo ce (molto divertente)

youtube - finale in leggendare halo ce

nn capisco come poi in halo 2 jhonson sopravvive... mah

pensate che, leggendo halo la caduta di reach, ho scoperto che la nave pillar of autumn insieme a master chief e altri 2 spartan in teoria, dovevano partecipare a una missione segrete e quasi suicida. dovevano entrare nel centro dello spazio covenant e catturare una nave con un profeta da poter usare per i negoziati di pace. ma alla fine, dopo l'attacco, cortana e keyes decisero di fare rotta verso le coordinate da lei trovate che portavano vicino a un pianeta gassoso. così trovarono l'anello.


uno di questi giorni mi rifaccio tutto halo ce. forse d'estate se nn ho nnt da fare... XD
 
Top
Violin Spider
view post Posted on 16/8/2010, 12:43




Io vorrei comprarlo ma dove posso?non lo trovo in giro
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 16/8/2010, 14:52




ma lo puoi comodamente scaricare x pc... lo trovi d'appertutto su google xd
 
Top
Violin Spider
view post Posted on 27/8/2010, 11:19




A me serve per XBOX 360
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 27/8/2010, 11:20




se lo vuoi per pc ho messo i link di megaupload nella sezione download...
 
Top
MaschE95
view post Posted on 5/5/2011, 21:22




lo hai letto "Il primo attacco" o "First strike"?? parla di ciò che è successo tra halo CE e halo 2
 
Top
Arbiter 1
view post Posted on 12/12/2011, 20:58




a me piaceva tantissimo la missione 343 guilty spark.
pero anch io nn capisco se johnson sopravvive o no XDXD

perche se nn sbaglio nn e johnson quello alla fine del video quando esplode la pillar of autumn?
 
Top
6 replies since 1/5/2010, 22:19   241 views
  Share