Halo:il protocollo Cole

« Older   Newer »
  Share  
fruitfulLocket
view post Posted on 7/5/2010, 23:04




Nei primi, disperati giorni della guerra tra umani e Covenant, l'UNSC adotta il Protocollo Cole per impedire che la Terra e le colonie interne vengano scoperte da un nemico tanto spietato. Molte persone hanno il compito di eliminare dall'universo i dati che potrebbero rivelare l'esatta posizione del pianeta; tra di loro c'è il tenente della Marina Jacob Keyes. Dopo essere stato messo da parte, Keyes viene ricontattato dall'ONI: la sua missione segretissima lo spingerà in profondità oltre le linee nemiche, in un angolo di universo dove nulla è come sembra. Al di la delle Colonie Esterne c'è il pianeta Hesiod, un gigante gassoso circondato da una grande fascia di asteroidi. I Covenant continuano a vetrificare uno dopo l'altro i pianeti vicini a Hesiod e molti sopravvissuti, aiutati da un gruppo di insurrezionisti umani, trovano salvezza negli asteroidi, in cui è stato creato un precario ma ingegnoso rifugio noto come Rubble. I suoi abitanti sono giunti a contatto con l'insediamento Covenant di Kig-Yar... eppure sono sopravvissuti. La notizia di quest'improbabile coabitazione tra umani e alieni si diffonde tra i combattenti. Fortunatamente per l'UNSC, Rubble si trova sul cammino della Squadra Grigia degli Spartan, un gruppo di tre incursori indipendenti la cui missione consiste semplicemente nel danneggiarein ogni modo possibile il nemico da dietro le linee. Ma anche i Profeti hanno inviato uno dei loro elementi migliori, un Élite ambizioso e spietato, la cui sete di fama e nobiltà è pari solo alla sua brutalità... ed è disposto a tutto, pur di percorrere il Sentiero e assicurarsi l' Ascensione.




IL PROTOCOLLO COLE


« UNITED NATIONS SPACE COMMAND - Ordine con Priorità di Emergenza 098831A-1

Codice crittografo: ROSSO
Chiave pubblica: file /FIRST LIGHT/
Mittente: H. T. Ward, UNSC/NAVCOM
Destinatario: Tutto il personale dell'UNSC
Oggetto: Ordine Generale 098831A-1 ("Protocollo Cole")
Classificazione: Riservata (Direttiva BGX)
Per salvaguardare le Colonie Interne e la Terra, è fondamentale che nessun vascello o stazione dll'UNSC sia catturato con dati di navigazione intatti che potrebbero condurre le forze Covenant ai sistemi occupati dalla popolazione civile umana.
Nel caso venga rilevata una qualsiasi forza Covenant:
1. Attivare la cancellazione selettiva dei database su tutte le reti interne alle navi o sui pianeti.
2.Eseguire una verifica tripla che tutti i dati siano stati eliminati ed eventuali backup neutralizzati.
3. Lanciare ripulitori virali ricorosivi(è possibile scaricare l'ultima versione all'indirizzo UNSCTTP://EPWW:COLEPROTOCOL/VIRTUALSCAV//FBR.091).
4.In caso di ritirata dalle forze Covenant, tutte le navi devono entrare nell'iperspazio su vettori casuali, non diretti verso la Terra o qualsiasi altro centro popolato da esseri umani.
In caso imminente di cattura da parte delle forze Covenant tutte le navi dell'UNSC DEVONO obbligatoriamente autodistruggersi.



La violazione di questa direttiva sarà considerata un atto di tradimento secondo il codice militare dell'UNSC punibile in base agli articoli JAG 845-P e JAG 7556-L con la condanna o morte o carcere a vita. »
(Il protocollo Cole)
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 22/6/2010, 11:34




figa lo sto leggendo un bordello in sti giorni!! mi piace un sacco!! racconta anke la storia di alcuni elite e della loro cultura, basata solo sulla guerra e l'onore... mi piace un sacco, consiglio anke questo ai lettori =)=)

il prossimo sarà i fantasmi di onyx k mi leggerò muahahahh XD
 
Top
1 replies since 7/5/2010, 23:04   212 views
  Share