sta cazzo di foto!!!

« Older   Newer »
  Share  
sosuke sagara
view post Posted on 19/5/2010, 20:47




ciao a tutti, siamo in ballo da quasi un mese cn sta foto del clan.... adesso halo reach è finito e ancora n abbiamo fatto la foto... conviene metterci tt online uno di questi giorni, magari sabato cm proponeva lollo, k torniamo da scuola e siamo di sicuro a casa! anke se nn siamo tt nn fa niente, ma almeno la maggiornaza.... poi siamo circa in 10 nel clan...

fate sapere qui se venite o no, questo sabato, a fare sta foto. le mappe possibili per la foto sono:
-il guardiano
-base eco 002 (x la felicità di lollo :P )
-nella sabbia

io opterei per una mappa cn sfondo scuro o comunque con il nero e il grigio predominanti perche stanno meglio come sfondo. il guardiano è la migliore se ci si mette nella piazzetta in mezzo alla mappa.
la foto sara poi messa nella sezione arte halo in una discussione apposita in modo che tutti la possano scaricare... :D
 
Top
alce1993
view post Posted on 19/5/2010, 20:51




per me sabato va bene e io proporrei base echo 002 prenotata la lama energetica!!!

Edited by alce1993 - 22/5/2010, 22:45
 
Top
alesugo
view post Posted on 19/5/2010, 21:01




Per me (credo ....) va bene sabato, però dovete apettarmi ke torno da scuola verso le 3..... e poi propongo come mappa il guardiano....ciao!
 
Top
fruitfulLocket
view post Posted on 20/5/2010, 22:46




io ci sono credo.,se non muoio prima oppure mi rapiscono,per me va bene qualsiasi mappa
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 21/5/2010, 17:42




proporrei quella mappa degli elefanti sulla sabbia, ci mettiamo nell'ultimo elefante lontano lontano alto alto come sfondo la piccola grande mappa della sabbia, poi vi farò vedere se mi date l'opportunità, cmq credo che si deciderà al momento, tanto che ci vuole a fare una foto??? vedremo un po di mappe...faremo un po di foto... e poi, ad alzata di mano scegliamo la migliore noo?! :)
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 21/5/2010, 18:09




eh si sarebbe bello, ma come si è gia dimostrato viene difficile organizzarci in live... e poi scoppia sempre qualke battaglia mentre siamo nelle mappe XD

vedremo domani o domenica... appena siamo tt online! io domani esco anche 2 ore prima da scuola, quindi se mi viene in mente, mi metto a cercare una buona posizione nelle mappe per la foto...

 
Top
KappaWars
view post Posted on 22/5/2010, 15:33




x la mia felicità.. se se xD
 
Top
Z@ck F@ir
view post Posted on 15/7/2010, 22:01




scste ma ho avuto dei problemi con.... bhe tutto quindi non mi sono potuto connettere per un bel po mi dispiace
 
Top
7 replies since 19/5/2010, 20:47   356 views
  Share