Base eco

« Older   Newer »
  Share  
sosuke sagara
view post Posted on 30/5/2010, 21:07




ciao a tutti!!
la maggior parte di quelli k giocano cn me avranno sicurmanete ammirato la suprema bellezza della mia mappa base eco, soprattutto lollo :P :P

cmq a parte gli skerzi, ogni tanto la mappa la modifico. sino ad adesso la migliore è Base Eco 002. pero ho creato altre 2 varianti, una con postazioni e teletrasporti per cecchinare, e l'ultima (005) con un prolungamento della base e la modifica del centro della mappa.

in condivisione ho messo la 002 (nella foto)





se ci sono aggiornamenti o vlete darmi consigli sulla modifica della 002 fatemi sapere qui!

ciaooo

Edited by sosuke sagara - 3/6/2010, 22:17
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 31/5/2010, 18:31




tu non hai la recon giusto? se riesci a far notare la mappa magari alcuni degli addetti della bungie se ne accorgono e la tua base eco 002 andrà nei preferiti bungie :) quindi la recon sarà tua, secondo me la tua mappa ha buone possibilità di andare nei preferiti ^^ cmq a parer mio ho solo da dire che se una squadra si piazza nel territorio dell'altra squadra con due worthog gauss è impossibile sopravvivere -_- dovresti fare più punti di rigenerazione forse, magari metterne un paio al sicuro così che se appena resusciti non vedi il raggio del gauss che si spatascia contro la faccia... poi vedi te che fare, il mio è un semplice consiglio :) magari ho scritto troppo
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 31/5/2010, 19:39




eh si sarebbe magnifico.... uno di questi giorni k sn in vacanza e nn saro sul live, modifico per bene la mappa e trovo il modo di farla notare a bungie. cerco di correggere le imprfezioni che ci sono e di mettere un po di limitazioni per i veicoli... magari di wartog gauss ne metto solo 1 al centro, e poi solo quelli cn mitragliera nelle due basi, almeno i gauss sn + difficili da prendere rimanendo coperti dalla propria base!

poi devo aggiungere cm hai detto bn qualke altro punto di rigenerazione, cerco anke di fare qualke riparo in ogni base, magari cn i canali...

vi faccio sapere appena ci sn aggiornamenti della mappa.
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 2/6/2010, 12:00




ecco bravo hai capito tutto ^^ verrà benissimo la tua mappa :)
 
Top
KappaWars
view post Posted on 3/6/2010, 14:35




gg lagga internet cmq.. dai komincio ad apprezzare base eco=)
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 3/6/2010, 17:45




XDXDXD cmq ade ne ho fatta una, ultimate base eco, e vedrai k ti piacera...

premetto k nn ci sn cekkini.
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 3/6/2010, 21:06




alcune modifiche base eco:
-aggiunti 1 cecchino e 1 particellare a ogni base
-corrette le rigenerazioni iniziali fuori dalle basi
-tolti i wartog mitragliere a ogni base
-corrette alcune imperfezioni delle strutture
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 4/6/2010, 13:59




come quella che abbiamo giocato io e te stamattina? :)
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 4/6/2010, 14:26




gli aggiornamenti si erano gia fatti nella mappa di sta mattina... cmq ho messo in condivisione i 3 spezzioni del combattimento XD

ade mi connetto..
 
Top
8 replies since 30/5/2010, 21:07   72 views
  Share