mappa sugo\sagara

« Older   Newer »
  Share  
sosuke sagara
view post Posted on 2/6/2010, 16:02




ciao a tutti!!

cm la maggior parte di voi avranno visto, io e sugo abbiamo creato due mappe con una torre in mezzo. tutto è iniziato dalla mappa di sugo dove, dove si voleva riempire il centro in una qualche maniera.

così pensammo di fare una versione migliorata ma molto piu grossa e spettacolare. sugo ha dato la collaborazione nella costruzione dei muri esterni, nel tetto e nella creazione delle armerie esterne, oltre k all'idea di mettere punti rigenerazione nelle due camere iniziali, mentre io ho fatto tutto il sistema rampe, piazzato armi e posizionato la base della torre.
le armi per giocare sono trovabili solo nelle armerie date alla due squadre e rare nella struttura per mancanza di spazio (siamo arrivati giusto al limite dello spazio!! addirituttra abbiamo dovuto togliere pezzi di tetto delle armerie per poterci inserire altre armi....

versioni disponibili:
-massacro a squadre al chiuso
-massacro a squadre con basi esterne
-massacro tutti contro tutti al chiuso


eccovi alcune immagini:












se avete consigli su come modificare le due basi, scrivete qui! saranno messe in condivisione prossimamente dopo i miglioramenti.

Edited by sosuke sagara - 4/6/2010, 17:44
 
Top
Z@ck F@ir
view post Posted on 16/7/2010, 10:57




scste ma come avete fatto a creare una mappa cosi?
 
Top
:.El Barto.:
view post Posted on 16/7/2010, 14:04




minchia che bordello XD
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 16/7/2010, 16:43




le scale le ho fatte tutte io e ci ho perso 1 ora e mezza circa, soprattutto x il fatto k avevo in mentre un altro giro...

poi tt il resto fatto da sug0 cn il mio aiuto nel fare le mura... pero nn si è rivelata una mappa molto giocabile diciamo,..
 
Top
3 replies since 2/6/2010, 16:02   71 views
  Share