- base bravo - by Sug0/Sagara

« Older   Newer »
  Share  
alesugo
view post Posted on 4/6/2010, 17:34




Proprio oggi , io e sagara ,abbiamo iniziato e terminato la nostra nuova mappa; praticamente non è altro che una variazione di mappe come base echo 002 o sand fury. Dopo una partita di prova ci siamo accorti che era impossibile sopravvivere alla rigenerazione se la squadra avversaria si appostava con lo scorpion dietro alla propria base , quindi abbiamo apportato alcune modifiche alla mappa per ovviare a questo prblema.

Eccovi una screenshot panoramica :

 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 4/6/2010, 17:46




sembra bella! :) le mappe mettetele nelle vostre condivisione file, se non lo avete già fatto, così che tutti possano scaricare queste belle mappe ^^
 
Top
alesugo
view post Posted on 4/6/2010, 17:49




ok ....credo di averla gia messa nella condivisione.... visto che hai risposto adesso se stai giocando puoi controllare ora e se non c'è semmai la metto.
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 4/6/2010, 17:58




si io base eco 002 e quella della torre (ancora nn ha nome) le ho in condivisione... poi metto anke le altre se piacciono
 
Top
alesugo
view post Posted on 5/6/2010, 05:55




ma che cavolo........a appena avremo risolto i problemi con irigeneratori sarà (credo...) una bella mappa su cui giocare......se qualcuno ha la soluzione per far si che una squadra rinasca in una base e una nell'altra senza problemi , posti la soluzione plz... ciao!
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 5/6/2010, 06:50




questa mi è venuta fuori adesso: e se mettiamo le zone di rigenerazione che prendono le 2 basi, uno per una e uno x un'altra? in questo modo non dovrebbero esserci problemi....

altrimenti è probabile che ci siano delle zone di rigenerazione di quelle grosse che noi non vediamo, ma magari sono nella sabbia dei lati. dobbiamo ispezionare la mappa.
 
Top
alesugo
view post Posted on 6/6/2010, 10:36




In sand fury ho fatto così ma non ha funzionato ma la cosa che forse ce ne sono di nascoste forse è vera....ispezioneremo....
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 8/6/2010, 14:03




e se mettete i punti rigenerazione normali? così se una squadra si piazza nella base nemica col carro armato e il guass la squadra importunata può rigenerarsi nella base avversiaria, secondo me è meglio... no?
 
Top
7 replies since 4/6/2010, 17:34   62 views
  Share