sparatoria

« Older   Newer »
  Share  
sosuke sagara
view post Posted on 27/6/2010, 09:26




ciao a tutti!!

in sti giorni io e un mio amico ci siamo messi a fare sparatoria a tutto spiano. il massimo k siamo riusciti a raggiungere in coppia è 54000 punti, mentre io da solo quasi 67000. tutto sempre sulla mappa il plotone scomparso e livello normale. miglioriamo di giorno in giorno.


voi qual'è il massimo k avete fatto??
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 7/9/2010, 16:58




661.188 XD ahah

sull'abisso a normale in singolo XD
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 7/9/2010, 22:14




bastardo XD
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 8/9/2010, 09:56




anche l'altra sparatoria l'ho completata :) sono morto 5 volte e ho fatto una media di 1.2 medaglie ogni covenat ucciso ^_^
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 8/9/2010, 12:00




lo dicevo k eri un killer, ma nessuno mi crede.... XD
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 8/9/2010, 14:18




ahahah solo quando voglio XD cavoli pensavo che il punto di raccolta fosse la mappa più difficile, fortuna che mi sbagliavo... la più complicata per me è stata sito alfa esterno che l'avevamo fatta in 4, compreso te, mentre la più semplice è sito alfa interno, ma la più bella è nell'abisso :D

la più pallosa invece è il plotone scomparso -_-
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 8/9/2010, 15:39




no il plotone scomparso è la mia preferita! è tutto aperto, cn laser e warthog... XD è la migliore. poi si anke sito alfa interno è bello, k si è tutti ammassati....
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 9/9/2010, 12:20




ben per questo non mi piace il plotone scomparso! ti prendi mazzate da tutte le parti! wrait, chopper, ghost, checchini e droni da per tutto, e dopo un po il warthog non serve più perchè ai nemici li fai il solletico con i proiettili, l'unica è splatterarli e non è facilissimo con i veicoli umani -_- è meglio essere ammassati così puoi sfoggiare tattiche :D esecuzioni con la pistola al plasma, headshot con pistola o carabina e poi nelle mappe più piccole si sono più nascondigli... è meglio stare al chiuso per questo nell'abisso ho fatto così tanti punti :)
 
Top
7 replies since 27/6/2010, 09:26   100 views
  Share