Piccolo regalino

« Older   Newer »
  Share  
:.El Barto.:
view post Posted on 11/7/2010, 17:37




Ho fatto una piccola locandina .
Che ne dite? :)
image

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
:.El Barto.:
view post Posted on 11/7/2010, 18:00




e banner:
image

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 11/7/2010, 19:40




grandissimo!!! mi devi insegnare un po di cose sulla grafica... XD io uso photoshop, ma sn un nabbo ancora...

 
Top
:.El Barto.:
view post Posted on 11/7/2010, 19:46




google aiuta e pure parecchio :D io mi diletto nel creare questi tipi di grafiche
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 11/7/2010, 19:49




eh si se stessi a casa con il modem e nn la kiavetta a ore pure io... intanto x adesso mi accontento di qello k so.... vabbe adesso stacco k senno finisco le ore... ciaooo
 
Top
:.El Barto.:
view post Posted on 11/7/2010, 20:03




ciao
 
Top
:.El Barto.:
view post Posted on 12/7/2010, 21:01




image

Uploaded with ImageShack.us
Seeecondo bannerino
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 13/7/2010, 08:49




bellissima quest'ultima!!!!! me la sn messa anke di sfondo.... XD

p.s: mi devi passare lo stile di scrittura k usi, se č x photoshop =)
 
Top
Z@ck F@ir
view post Posted on 15/7/2010, 22:07




puoi dirmi che programma usi e se č compatibile con il vista? a e cmq il tipo di scrittura č un carattere che si mette dappertutto non so se si mette anche in photoshop perche non č compatibile con vista photoshop per scaricarla c'e un sito fatto a posta con moltissimissimi tipi di scrittura se vuoi te lo passo
 
Top
:.El Barto.:
view post Posted on 16/7/2010, 13:57




Ho usato photoshop Cs5 versione "portable" , leggermente ridotta e senza necessitą di installazione e si dovrebbe essere compatibile (con vista devi sempre usare la modalitą admin se no non parte , ho avuto esperienze passate)
La scrittura l'ho trovata circolando su internet.
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 16/7/2010, 16:41




ma va a me photoshop su vista va tranquillamente... eh, io quando ho comprato il pv cn vista mi sn subito rotto le palle k continuava a kiedere i permessi... allora ho subito disattivato fdiventando amministratore e buona notte, nn ho avuto problemi...

cmq si ha ragione, se lo fai partire da amministratore funziona photoshop.... clicca cn il tasto destro sull'icona del programma e fai esegui come amministratore (o una cosa simile, nn mi ricordo bene) e parte di sicuro.
 
Top
Z@ck F@ir
view post Posted on 17/7/2010, 19:53




a ma il mio computer č completamente autonomo tra poco inizia a camminare e scappa di casa i programmi come photshop (li ho provati tutti) non li installa mi devo arrangiare di cose come paint anche se alcuni manga mi vengono benissimo ma cmq mi potreste postare il link per il download di un photoshop funzionante per vista? (non credo si capire niente di questo messagio mentre scrivevo stavo sulla sedia a dondolare)

PS: il computer č completamente mio quindi sono l'admin sempre ma cmq il mio pc come gia detto č mezzo matto tra poco andro nello spam del forum a parlarne )
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 17/7/2010, 23:11




no che il pc sia tuo o di tua nonna, l'admin nn sei te se nn crei l'acco apposito!!!! l'account k hai quando avvi x la prima volta il pc, nn č quello di admin in vista!!
per attivare l'acco da admin c'č una procedura, ma devi cercare su google.
 
Top
Z@ck F@ir
view post Posted on 18/7/2010, 07:38




A..... ora capisco perche 3002001000 programmi non mi funzionano vado ssubito a cercare come si fa su google
 
Top
:.El Barto.:
view post Posted on 18/7/2010, 11:13




non funzionano forse per 2 motivi:
1 č vista XD
2 si se non hai privilegi di admin col caaaazzo che fungono
 
Top
32 replies since 11/7/2010, 17:37   132 views
  Share