proposta per una "pubblicita", ho solo bisogno del consenso

« Older   Newer »
  Share  
Z@ck F@ir
view post Posted on 15/7/2010, 22:26




ciao sono qui per dirvi che vorrei creare un video del clan mi serbe solo il consenso e un paio di membri del clan e magari se mi potete aiutare a registrare direttamente dall'xbox e avere dei programmi per professionisti per creare un video perche vorrei scrivere il nome del giocatore del clan che appare fermando il video e scrivendo il suo nome tanto per far capire chi è quindi questa è la mia domanda scusate se vi ho rubato del tempo nel caso non vi intressasse minimamente ma vorrei almeno una risposta ed ecco il punto di domanda: ?(era ora vero? ?XD?)?
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 15/7/2010, 23:12




se metti la punteggiatura magari si capisce qualcosa XD
 
Top
Z@ck F@ir
view post Posted on 16/7/2010, 10:34




si hai ragione xD


praticamente volevo chiederti, se potevo fare un video del clan.
e anche se mi date una mano dicendomi qualche programma per modificare i video. spero di essere stato più chiaro adesso XD
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 16/7/2010, 11:14




sisi adesso si XD

cmq allora si il video lo puoi fare. per modificare i video io uso pinnacle 11, ma c'è anke il 14 ma nn cambia molto... se lo vuoi scaricare cerca il torrent o i link di megaupload. altrimenti emule, e in circa 1 mese ce l'hai XD

altrimenti se fai il video poi lo passi a me e ci penso io, pero potro farlo da metà agosto xk torno dalle vacanze e prendo il pc nuovo....
 
Top
:.El Barto.:
view post Posted on 16/7/2010, 13:20




pinnacle mi pare una scelta esagerata , io uso corel video studio X2
con un gruppo di oggetti pre impostati puoi fare quello li tranquillamente.
L'altra sera pensa che parlavo con matteo di fare un eventuale video sull'evento XD
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 16/7/2010, 13:32




wow allora voglio provare anke io sto programma... quando torno a casa lo scarico e provo XD
 
Top
Matteo Biasi
view post Posted on 16/7/2010, 21:43




Scusate se mi intrometto, ma vorrei fare un po' di luce sulla questione:
il video editing non è una cosa banale, ed a livello professionale su utilizzano diversi programmi.
In primoluogo bisogna sapere usare photoshop alla perfezione. Poi bisogna saper utilizzare molto bene un programma come Magix, Sony Vegas, Adobe Premiere, Final Cut...

Inoltre per acquisire in modo serio, sere per lo meno una scheda di acquisizione come l'HD PVR, che è una delle Top nel settore...

Mi fermo qui, anche se ci sarebbe ancora molto da dire...



Vi linko solamante la parte "video" del mio sito web:

www.mbiasi.altervista.org/MatteoBia...onPictures.html



Se serve auoito o consulenza sono

[email protected]

su msn.

Anche se non credp che ci sia bisogno di aggiungermi visto che vi ho già come contatti :D


:)

Edited by Matteo Biasi - 16/7/2010, 22:47
 
Top
:.El Barto.:
view post Posted on 16/7/2010, 21:47




Lol , non facciamo una cosa troppo professionale mattè :D.
Comunque si , si ha bisogno di progammi ad hoc e un progetto ben preciso in mente per fare qualche cosa di buono.
Se vai at te capocchiam ... a che ci serve?
 
Top
Matteo Biasi
view post Posted on 16/7/2010, 21:53




Beh, se avete bisogno di auito io sono disponibile. :)

Per lo meno, con il vostro consenso, potrei pubblicare il video in Halo Podcast... disponibile in fase beta cliccando il seguente link:

http://web.me.com/matteobiasi/Halo_Lessons...lo_Podcast.html
 
Top
:.El Barto.:
view post Posted on 16/7/2010, 22:34




mamma mia però sei un po markettaro XDXD
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 16/7/2010, 22:35




XDXDXD
 
Top
Matteo Biasi
view post Posted on 17/7/2010, 13:21




CITAZIONE (:.El Barto.: @ 16/7/2010, 23:34)
mamma mia però sei un po markettaro XDXD

Intendi per via dei colori?
 
Top
Z@ck F@ir
view post Posted on 17/7/2010, 18:41




ok allora provero a vedere cosa riesco a fare con il video casomai lo invio a te sagara alla fine di agosto se non riesco a farlo bene. cmq mi manca solo un moodo migliore per registrare la tv metre faccio il video,avete qualche idea? (per sicurezzza diro qui la frase in breve: sapete dirmi qualche buon modo per registrare il video?)
 
Top
Z@ck F@ir
view post Posted on 20/7/2010, 16:37




aspetto ancora la risposta
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 20/7/2010, 16:42




x regiswtare i video dalla tv ti serve una skeda di aquisizione video, parlane cn matteo biasi...

invece x il video va bn, poi ne parliamo lunedi k sn tranquillamente a casa mia XD
 
Top
30 replies since 15/7/2010, 22:26   225 views
  Share