NOBLE TEAM

« Older   Newer »
  Share  
fruitfulLocket
view post Posted on 31/7/2010, 03:00




Noble Team è un Fire team di sei elementi della Special Warfare Command, composta da supersoldati SPARTAN-III e uno SPARTAN-II. E' l' unica squadra nota mista tra Spartan II e III. Inoltre data l'importanza delle loro missioni anche gli Spartan-III indossano corazze MJOLNIR Mark V B.

Nonostante gli Spartan-III generalmente siano sacrificabili, il Noble Team è riuscito a sopravvivere innumerevoli battaglie,e anche molte missioni suicide.


MEMBRI

Quando un membro muore, è presentato un sostituto come nuovo membro della squadra. Carter e Catherine sono gli unici sopravvissuti della squadra originale e di conseguenza condividono uno stretto legame.

Comandante Carter-A259 -Carter è il leader del Team Noble.

Catherine-B320- Catherine, vice di Carter e specialista di tattiche stealth.

Jorge-052 - L'unico Spartan-II nel team, Jorge serve come specialista in armi pesanti.

Emile-A239- descritto come "il tipo del silenzio", Emile è lo specialista d' assalti della squadra.

Jun-A266- Jun serve come il cecchino di Noble Team.

SPARTAN-B312-Il personaggio giocabile di Halo: Reach. Una nuova aggiunta alla squadra, il passato di questo Spartan è in gran parte sconosciuto.


Membri deceduti

Thom-293 - Ucciso il 22 aprile 2552 e sostituito con Spartan-312, poco prima della Battaglia di Reach



Carter-A259
Carter-A259 è un SPARTAN-III Commando dell' UNSC Naval Warfare Command. Carter è il leader del Noble Team, una squadra d'elite di spartan, che combatterono durante la Battaglia di Reach.

Biografia
Carter è nato a Durban,su Biko il 27 agosto 2520 e successivamente è stato arruolato per il programma d iSpartan-III, presumibilmente nella compagnia Alpha nel 2531. In seguito divenne il leader del Noble Team, e ha saputo guadagnarsi in fretta la fedeltà dei suoi compagni di squadra. Carter e Kat-B320 sono gli unici sopravvissuti del team originale.

Curiosità
Con il grado di comandante, Carter-A259 è il più alto in grado nella classifica degli Spartan.
La data di nascita di Carter avrebbe fatto di lui uno dei più vecchi Spartan-III. La maggior parte delle reclute per la compagnia Alpha, avevano quattro, cinque o sei anni, quando il progetto è iniziato nel 2531, Carter ne avrebbe avuti 11 a quel tempo, rendendolo quasi vecchio rispetto agli altri Spartan-III.



Catherine-B320
Il Tenente Catherine-B320 o Noble Due, è uno SPARTAN-III Commando dell'UNSC Naval Warfare Command. Ha combattuto con il Noble Team durante la Battaglia di Reach nel 2552.

Biografia
Nata a Monastir, su New Harmony nel 2530, fu arruolata nella compagnia Beta. Lei e Carter-259 sono gli unici due superstiti da parte del team originale. Lei è la seconda in comando nel Noble Team, ed è descritta come leale a Carter-259 e alla squadra.
Questa devozione costò a Catherine il suo braccio destro, che è stato sostituito da una protesi robotica; è un'esperta stratega e un hacker eccellente.

Curiosità
Catherine-B320 è nata lo stesso giorno di SPARTAN-B312



Jorge-052
Come tutti i Spartan-II, Jorge ha visto quasi trent'anni di azione, è descritto come molto difficile da capire, egli è libero come opinioni ed è fermamente contrario ai movimenti insurrezionalisti e separatisti. Egli è l'unico membro del Noble Team che ha combattuto contro militari umani oltre che contro i Covenant.

Biografia
Jorge è nato a Pálháza su Reach, il 5 marzo 2511, ed è stato e arruolato nel programma SPARTAN-II dalla Dr. Catherine Halsey nel 2517, quando aveva sei anni. Su Reach è stato addestrato da Déjà e dal capo Mendez insieme al resto dei bambini. Nel 2525, lui e gli altri candidati ha subito una serie di potenziamenti per migliorare la loro forza.

Battaglia di Reach
Ha servito con Noble Team come Noble Five durante la Battaglia di Reach nel 2552, essendo lo specialista in armi pesanti, è l'unico Spartan-II della squadra.

Curiosità
Jorge è il secondo SPARTAN-II presente in uno sparatutto Halo. Inoltre, egli è anche l'unico SPARTAN-II visto nel gioco senza casco.
Il nome di Jorge può essere ispirato al nome di un professionista di gare motociclistiche, Jorge Lorenzo, che ha indossato un casco da ODST in una delle sue gare.
Jorge-052 e Kurt-051 sono gli unici Spartan-II inseriti nel progetto Spartan-III



Emile-A239
Emile-A239 è uno SPARTAN-III Commando del UNSC Naval Warfare Command che ha servito con il Noble Team durante la Battaglia di Reach nel 2552. Nato a Luxor, su Eridanus II nel 2523 e arruolato come parte della compagnia Alpha, Emile è "il tipo del silenzio" , lasciando intendere che le sue azioni parlano per lui, è famoso per avere più problemi a relazionarsi con gli altri Spartan di chiunque altro.

Curiosità
Il cranio disegnato sulla visiera di Emile ha portato a molteplici soprannomi tra la comunità dei fan, tra cui "Skully" e "Ghost", a causa della somiglianza con il personaggio di Ghost in Call of Duty: Modern Warfare 2.
Il coltello che porta legato a uno spallaccio della corazza è molto simile ad un Kukri, un coltello utilizzato dal Gurkha.
Se si guarda oltre il teschio inciso sulla sua visiera, il casco ha una somiglianza con l' armatura EVA.
Nel Noble team ha il ruolo di artificiere.



Jun-A266
Jun-A266 è uno SPARTAN-III Commando del UNSC Naval Warfare Command

Biografia
Jun è nato nel 2524 a Tyumen, su New Harmony. Inizialmente reclutato come una parte della Alpha Company, ha servito con il Noble Team come Noble Tre durante la Battaglia di Reach nel 2552. E 'un soldato riflessivo e taciturno, e serve come il cecchino della squadra.
Egli è considerato come una "roccia sotto pressione" e ha mostrato sintomi di disturbo post-traumatico da stress in passato. Egli viene descritto scherzosamente dai suoi colleghi Spartan come "loquace".



SPARTAN-B312
SPARTAN-B312 noto anche come "Noble Six", è uno SPARTAN-III Commando dell'UNSC Naval Warfare Command.

Storia
SPARTAN-B312 è stato trasferito al Noble team come rimpiazzo di Thom-293 durante la Battaglia di Reach nel 2552. S-B312 è un assassino e un soldato tra i più qualificati, come evidenziato dal suo File personale. Noble Six sembra essere stato assegnato al Noble Team, nonostante la volontà del suo ex-superiore, che si dice abbia utilizzato S-B312 come "il suo assasino privato". SPARTAN-B312 è il personaggio principale giocabile nel prossimo videogioco di Bungie, Halo: Reach.

Curiosità
Inizialmente sembrava che S-B312 sopravvissuto Operazione: Torpedo, su Pegasi Delta, nonostante Tom-B292 e B091-Lucy siano gli unici sopravvissuti precedentemente conosciuti; in realtà, SPARTAN-B312 è stato preso dalla compagnia Beta subito dopo l'allenamento, in base alla corrispondenza tra Kurt e Mendez due mesi prima di Pegasi Delta.
SPARTAN-B312 ha lo stesso compleanno di Catherine-B320.
L'armatura di SPARTAN-B312 sarà l'armatura default per gli Spartan in multiplayer.
Il suo grado è Tenente UNSC.

Edited by fruitfulLocket - 1/8/2010, 13:59
 
Top
0 replies since 31/7/2010, 03:00   488 views
  Share