Creare temi per xbox 360

« Older   Newer »
  Share  
sosuke sagara
view post Posted on 31/7/2010, 11:36




ciao a tutti!
mentre giocavamo a halo sul live, El Barto mi ha comunicato di aver trovato una guida per creare temi. adesso ve la posto qui in modo che anche voi potrete creare il vostro tema personalizzato!



CITAZIONE
guide by • EspLØsive • del forum "Xbox 360 Forum"

Prima di tutto scaricate il seguente archivio da quì--> www.megaupload.com/?d=Q2BNSNOE on contenuti i prgrammi utili per poter seguire la prcedura(è possibile che le immagini differiscano di poco poikè le versiooni dei programmi si sono aggiornate)

Procedura:
1) Aggiornate la console se già non l'avete fatto e configurate la Penna USB per poterla utilizzare come periferica di archiviazione xbox, inoltre è importante salvarci sopra almeno un file che sia un tema o un video vedete voi cosa trovate.
2) Scollegate la Penna USB dalla console e collegatela al PC
3) Scaricate ed eseguite Modio.
4) Cliccate su Theme Creator



5)Ora si inseriscono le impostazioni del tema:
NB: Le immagini, per non risultare sgranate sulla tv, devono avere risoluzione 1920x1080. I formati più conosciuti vanno tutti bene. Se il programma non riconoscesse le immagini, significa che l'estensione di quest'ultime nn è supportata.
5.1) Cliccate su Load Image (1) per inserire nel tema l'immagine dello sfondo principale.. per intenderci, l'immagine che si visualizza della dashboard della console.
5.2) Cliccate su Load Image (2) per inserire l'immagine visualizzata nella Libreria Dei Giochi
5.3) Cliccate su Load Image (3) per inserire l'immagine visualizzata nelle Librerie delle Immagini, Della Musica e dei Video
5.4) Cliccate su Load Image (4) per inserire l'immagine visualizzata nelle impostazioni della console
5.5) Impostate su Sphere Color il colore che desiderate venga visualizzato nella mezza sfera che copre metà dell'immagine nella dashboard; nell'esempio sotto, è la parte grigia (5)



5.6) Impostate su Style lo stile del tema.. scuro o chiaro (5)
5.7) Date un nome al vostro tema (5
Ora il tema è stato creato e bisogna inserirlo nella penna Si procede in questo modo:
6) Cliccate su Save Theme to Device



In questo modo il tema che prima era stato creato, ora è presente anche nella Penna USB.

14) Scollegate la Penna USB dal PC, collegatela alla console e godetevi i vostri temi..!!! :asd: :asd:





Personalizzazione Avanzata - Immagine Tema :italy:
Quando andate nelle impostazioni della console, alla voce memoria e temi, vedrete che i vostri temi hanno come immagine una M grigia.. alquanto orribile ed antiestetica XD
Per cambiarla e metterne una personalizzata, aprite Modio, trascinategli dentro il file del tema che avete creato e cliccate su "Inject Image". Ora scegliete l'immagine che volete ed il gioco è fatto..!!! Personalizzato a puntino


guide by • EspLØsive • del forum "Xbox 360 Forum"

spero vi sia utile! se ci sono problemi, scrivete. ciao ;)

Edited by sosuke sagara - 31/7/2010, 16:10
 
Top
:.El Barto.:
view post Posted on 31/7/2010, 14:34




CODICE
http://www.megaupload.com/?d=L6BKH5UY

Altro link
 
Top
Matteo Biasi
view post Posted on 2/8/2010, 09:53




Ma è legale?
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 2/8/2010, 11:01




si abbiamo controllato e non si viene bannati.... =)
 
Top
Matteo Biasi
view post Posted on 2/8/2010, 14:00




CITAZIONE (sosuke sagara @ 2/8/2010, 12:01)
si abbiamo controllato e non si viene bannati.... =)

Perfetto! :D
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 2/8/2010, 16:22




si ho fatto un'ulteriore ricerca per controllare i rischi di ban e posso confermare che non si corrono pericoli....

godetevi le vostre creazioni!!
 
Top
Gianni360
view post Posted on 11/9/2010, 13:40




garzie infinite nientidimeno tutti hanno la stessa guida ma altri ti fanno aggiungere un programma che non ti va visualizzare un bel niente,la tua guida è quella originale grazie ancora XD
 
Top
:.El Barto.:
view post Posted on 11/9/2010, 14:10




prego. Sei riuscito nella creazione?
 
Top
view post Posted on 1/12/2010, 10:54
Avatar

Maggiore
*****

Group:
MondoHalo FaN
Posts:
3,515

Status:


CITAZIONE (Matteo Biasi @ 2/8/2010, 14:00) 
CITAZIONE (sosuke sagara @ 2/8/2010, 12:01)
si abbiamo controllato e non si viene bannati.... =)

Perfetto! :D

 
Top
ruza96
view post Posted on 14/8/2011, 20:00




scusate, ma perchè con l'ultima versione di modio, non mi trova la chiavetta?
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 15/8/2011, 00:39




mmh strano, controlla se almeno il computer ti trova la chiavetta, oppure non usi correttamente modio... non saprei, lascio campo libero ai più esperti di me
 
Top
ruza96
view post Posted on 15/8/2011, 00:45




faccio un video, lo carico su youtube e lo posto
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 15/8/2011, 11:52




se dici che è la nuova versione vedi se riesci a scaricarne una precedente no?
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 15/8/2011, 14:43




a parte che questa storia nn funziona cn la nuova dashboard... infatti da quando l'anno aggiornata mi sn dovuto mettere un nuovo tema. nn so se hanno fatto un aggiornamento per questo programma, nn ho controllato.
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 15/8/2011, 16:10




infatti era la mia ultima opzione, hanno fatto qualche aggiornamento da quando la discussione è nata u_u
 
Top
20 replies since 31/7/2010, 11:36   4617 views
  Share