Un pò di allenamento!!

« Older   Newer »
  Share  
¥ k0b3gio ¥
view post Posted on 25/8/2010, 21:48




Ragazzi ciao volevo proporvi, in vista di un' eventuale war tra clan & others, di studiare insieme tattiche di gioco, e questo lo si impara solamente facendo tante partite...quindi xke non ci oganizziamo x allenarci? Team Slayer, o partite personalizzate (serie!!)...Fatemi sapere.

P.S.: Karma dice ke Lollo big ha detto che El Barto gli ha riferito ke Sagara PUZZA XD!!!!!!! :P :P :P

LoL Sagara sposta sto topic nella sezione giusta...L' h scritto mentre tu mi hai promosso ad ufficiale spartan XD

Concidenze del destino :blink: :blink: :woot:
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 25/8/2010, 21:57




CITAZIONE
P.S.: Karma dice ke Lollo big ha detto che El Barto gli ha riferito ke Sagara PUZZA XD!!!!!!!

XDXDXD

sisi comunque ti ho risposto nella sezione logistica... la discussione la lascio qui, almeno tutti possono rispondere se hanno qualcosa da dire...

 
Top
¥ k0b3gio ¥
view post Posted on 25/8/2010, 21:59




ok xfetto...

P.S.: X chiunque Stia leggendo questo post da visitatore WE WANT U!!!!!!!!

RECLUTIAMO!! RAGAZZI FATECI VEDERE DI KE PASTA SIETE!
IL CLAN CRAZY DRAGONS NON DELUDE MAI!
 
Top
:.El Barto.:
view post Posted on 25/8/2010, 22:22




domani mattina ci siete?
 
Top
¥ k0b3gio ¥
view post Posted on 26/8/2010, 10:08




sisi el barto accendi l' xBox ke mi sto x collegare ke giochiamo insieme
 
Top
:.El Barto.:
view post Posted on 26/8/2010, 10:16




noi siamo già sul live stiamo attendendo i contatti XD
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 26/8/2010, 11:50




dio cane mia madre rompe sempre le balle.... gg pome cmq lavora e io sn a casa muahahhahhaha
 
Top
¥ k0b3gio ¥
view post Posted on 26/8/2010, 11:56




ragazzi IMPORTANTE: fate moltepartite personalizzate co soli Br e Fucile di precisione!!! sarà dura all' inizio ma vedrete ke se le saprete usare sarete "inkillabbili" (sipuò dire???? XD)

:ph34r: Br love me :ph34r: :woot:
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 26/8/2010, 15:26




il Br fa cagaaaaaaaaaaaare!!!!! forza magnum che è meglio!!! XD
 
Top
¥ k0b3gio ¥
view post Posted on 26/8/2010, 15:57





RIPETO


WE TRUST IN BR



:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 26/8/2010, 19:41




[QUOTE=¥ k0b3gio ¥,25/8/2010, 22:48]
P.S.: Karma dice ke Lollo big ha detto che El Barto gli ha riferito ke Sagara PUZZA XD!!!!!!! :P :P :P

giuro che non riesco a capirlaaaaa!! mi si è appena fuso quel poco di cervello che avevoo... _-_

mi sono fermato a: "Karma dice che lollo big ha detto che...."
non capisco chi puzza e chi ha detto a quello che puzza che puzza.... cmq... che puzza
 
Top
¥ k0b3gio ¥
view post Posted on 26/8/2010, 21:49




ahahah ovvio karma sei ancora sotto effetto della roba ke tagli con le forbici dalla punta arrotondata di art attack!!

P.S.: OLTRE A DIRTI KE ERA SAGARA KE PUZZAVA DOMANI MATTINA TU SAGARA E LOLLO DOVTE ESSERE ON KE GIOCHIAMO!!!!!

:alienff: :ph34r: :sick: :woot:
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 27/8/2010, 10:31




ok, lo sono stato fino alle 11 e un quarto ma tu non c'eri, ora mi riconnetto e se non ci sei dopo ad halo ti apro in due capito! XD ahah
 
Top
¥ k0b3gio ¥
view post Posted on 27/8/2010, 12:39




si infatti non c'ero xke ho lavorato fino alle 4 del mattino ieri notte e quindi ho dormito fino a tardi
 
Top
13 replies since 25/8/2010, 21:46   85 views
  Share