LA PRIMA SETTIMANA DI HALO REACH ABBIAMO LA POSSIBILITà DI APRIRE IL CULO AL TEAM BUNGIE

« Older   Newer »
  Share  
KickingFra96
view post Posted on 8/9/2010, 19:01




bisognia organizzarci per una partita CLAN vs. BUNGIE
io quella settimana ho scuola ma esco a mezzogiorno da quell ora in poi è ok
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 8/9/2010, 19:03




si io esco ale 13 e 15, quindi contate k alle 2 sn d'avanti alla console cn il pranzo XDXDXDXD

comunque dobbiamo organizzarci per bene... dobbiamo battere quei barboni e costringerli a rimanere x fare il prossimo halo XDXDDXDXDXDXDXD

se vinciamo, gli mando un PM costringendoli a rimanere XD
 
Top
:.El Barto.:
view post Posted on 8/9/2010, 20:19




propio noi ci riusciamo XD
finisce 50 a 0
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 8/9/2010, 21:26




eh si 50 a 0.... 50 a 2!!! una io e una karma XD
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 9/9/2010, 12:14




ahahah la kill l'hai fatta perchè te lo scuderò io e mi fregherai l'uccisione! XDXD cooomq è una boiata, non voglio mettere il culo in mezzo alle scarpate -_- è così divertente per voi fare figure di merda? XDXDXD haha
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 9/9/2010, 12:41




XDXD mak figure di merda!! se si combatte bene li massacriamo... non sono mica immortali, e secondo me nemmeno degli MLG. con tutto il lavoro che hanno da fare, giocare a halo prende poco del loro tempo... quindi penso che siano all'altezza di normali giocatori, magari cn qualke mod XD
 
Top
:.El Barto.:
view post Posted on 9/9/2010, 14:25




ok prendere nota della frase di sagara e risbattergliela dopo che gli avranno fatto il culo
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 9/9/2010, 18:26




si infatti XD sagara, penso che quelli della bungie stiano molto dietro a testare il gioco per eventuali difetti, provano a fare di tutto e qualcosa dal loro lavoro lo avranno imparato a fare penso! XD dire che ci aprono il culo è solo la parte bella di quello che ci faranno ahahah
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 9/9/2010, 22:49




ma va... io dico che sono al nostro livello. ricordate che c'è k è portato x il gioco pesante e chi no. creare un gioco e giocarlo sono due cose differenti.

comunque le possibilità di beccarli sono poke, visto k sn in pokissimi e i giocatori nel live i primi giorni saranno a milioni XD
 
Top
HrS I ShOgO I
view post Posted on 12/9/2010, 12:15




A quanto ne so io, quellid ella bungie fanno pena, o almeno su Halo 3 quando c'era il double exp che li potevi incontrare, chi li incontrava se aveva 1 squadra fatta bene e cn tattiche, li si massacrava.
Sono dei programmatori, non dei giocatori, sanno tutto del gioco ma nn sanno giocarci... il problema è trovarli xD.... si ha 1 probabilità bassissima di incontrarli, tipo 1 volta su 1000000 xD
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 12/9/2010, 17:20




ecco appunto è quello k intendevo dire... loro sanno farli, ma non è detto k sn altrettanto bravi nel giocarli! XD
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 13/9/2010, 14:13




non è neanche detto che siano tutti incapaci, è l'esperienza nel gioco che fa essere forti... magari li avete visti incompetenti perchè avete beccato i programmatori dei suoni della bungie! XD ma si vi beccate quelli che giocano sul serio e sono appassionati del gioco, dubito che li smerdiate... è questo che intendo io
 
Top
11 replies since 8/9/2010, 19:01   85 views
  Share