Aggiornamenti di Reach

« Older   Newer »
  Share  
DarkNinja94X
icon2  view post Posted on 7/10/2010, 16:19




Scusate il disturbo ma se posso sapere... sapete dirmi quando fanno l'aggiornamento dei gradi su Reach ? xke mi sto annoiando a morte dato ke nn poxo + salire xD cmq se sapete qualkosa x favore avvertitemi :) ;) :woot:
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 7/10/2010, 16:45




anche io sono interessato, un paio di giorni fa hanno aggiornato un po il matchmaking... sagara sto pomeriggio mi ha detto che probabilmente gli aggiornamenti li faranno verso metà ottobre, quindi tra più di una settimana... io spero il prima possibile... la bungie non ha nemmeno completato un gioco che dovrebbe essere già completo, quella di non poter salire di grado è stata proprio un calcio nei maroni... non lo trovo per niente giusto! una settimana fa cercavo in tutti modi di fare encomi ora sto cercando in tutti i modi di non farli -_- non posso neanche giocare come vorrei ufffff
 
Top
DarkNinja94X
view post Posted on 7/10/2010, 17:49




siamo in 2 xD il massimo ke posso fare e stare in fucina xD cmq se devo aspettare un altra settimana mi fucilo direttamente xD
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 8/10/2010, 10:58




ti farò compagnia volentireri! XD cacchio ora mi stanno recuperando tutti i miei amici :( oggi per sbaglio ho pure fatto un cazzo di encomio argento... 1500 Cr buttati nel cesso! mi sto rompendo le balle!
 
Top
DarkNinja94X
view post Posted on 8/10/2010, 11:16




anke a me stanno recuperando e poi nn posso fare la sfida settimanale ke valeva anke tanto T.T
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 10/10/2010, 08:13




altri 1.500 Cr buttati nel cesso per via di un'altro encomio fatto per sbaglio -_- ma porco giuda...
 
Top
DarkNinja94X
view post Posted on 10/10/2010, 10:47




FALLI I CREDITI xke il 19 la bungie fa l aggiornamento e se abbiamo tanti crediti passiamo gia a comandante quindi fai + crediti possibili
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 11/10/2010, 17:20




che dici??? spiegati meglio... con tutti i crediti che ho fatto ti assicuro al 100% che sarei già arrivato a comandante grado 3, quindi vuoi dire che i crediti dopo te li ridanno??? ma sei sicuro??? mah io nel frattempo per sbaglio ho fatto un'altro encomio in matchmaking, oro però...
 
Top
DarkNinja94X
view post Posted on 11/10/2010, 17:22




PRATICAMENTE se tu ADEXO fai crediti quando ci sono i nuovi gradi tu diventi gia comandante x esempio...se sei tenente colonnello 3 e ti fai 110.000 crediti appena arrivano i nuovi gradi sei gia comandante xke e come se salissi ma non ci sono ankora i gradi
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 13/10/2010, 17:50




riguardo ai gradi ho tradotto questo pezzo da bungie.net:
Si spera, dovrebbe avere più notizie da condividere su questi "sforzi comuni cool" molto presto e se fossi un uomo di scommesse direi che il tetto attuale verrà tolto nel prossimo mese o due, prendere o lasciare. Nel frattempo che dà il 99% di voi tutto il tempo per continuare a giocare, ranking su crediti e bancari, mentre, naturalmente, ancora più importante, solo continuando a divertirsi.

c'ho vuol dire che alcuni aggiornamenti riguardo a marchmaking e campagna di reach verranno fatti il 19 da come ho potuto vedere in altri siti; mentre riguardo ai gradi mi pare di aver capito che l'aggiornamento si fara nel prossimo mese circa... c'ho mi demoralizza... e mi fa arrabbiare! spero solo di sbagliarmi!!
 
Top
DarkNinja94X
view post Posted on 13/10/2010, 17:52




se lo fanno il prossimo mese il 20 riporto il gioco indietro -.-"
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 13/10/2010, 18:02




cavolo sto sudando come un maiale per non fare 4 encomi onice in sparatoria! senza parlare degli altri encomi che non voglio fare... perciò siccome è sicuro che di certo non l'aggiornano questa settimana mi faccio la sfida settimanale fuori dalle palle così posso ricominciare a fare tutte le sfide gionaliere -_-
 
Top
DarkNinja94X
view post Posted on 13/10/2010, 18:04




io le faccio lo stesso ma se il 19 nn ce l aggiornamneto mi incazzo ma tanto anke e riporto il gioco al gamestopo e prendo il nuovo Guitar Hero U.U
 
Top
DarkNinja94X
view post Posted on 13/10/2010, 20:19




HO scoperto 1 cs se tu giochi offline nn sul live
puoi vedere ke grado sei io sn quasi comandante grado 1 fai + krediti ke puoi xke sali lo stesso ma nn ti da i simboli dei gradi...cmq tu fatti gli enkomi fatti tutto xke + crediti hai + si sale ;)
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 14/10/2010, 14:33




tra poco controllo, poi ti dico ;)

cazzzooo hai ragione!!!!! :D:D:D:D sono comandante grado 2 a metà ^_^ se prendo le armature che voglio me le mettono anche sul live? :) e se uso i soldi per prendere le armature ma non mi lasciano usarle nel live poi quando aggiornano ce le avrò le armature??? secondo te? ^^
 
Top
24 replies since 7/10/2010, 16:19   115 views
  Share