red vs blue

« Older   Newer »
  Share  
sosuke sagara
view post Posted on 27/10/2010, 19:39




sapevo gia dell'esistenza di questa serie, ma ieri mi sn deciso di fare qualke ricerca per vedere se esisteva in ita... sfortunatamente solo sub ita, ed ecco il link esterno con l'intera serie.

http://forum.mondoxbox.com/lofiversion/index.php/t41775.html

se qualcuno non lo sapesse, si tratta di una serie ambientata in halo 1 e 2 comica. fa veramente ridere guardatele! XD
 
Top
BenKasica™
view post Posted on 27/10/2010, 19:43




anche halo 3 senza contare le varie miniserie di reach e odst xxD
Comunque serie stupenda sono arrivato all ultima puntata in sub ita. Il mio preferito č caboose
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 27/10/2010, 20:03




ah si??? io sono ancora alla 11... XDXDXD bellissimo quando muore church k poi compare cm fantasma e spiega k il mercenario e lui volevano la stessa tipa... allora caboose dice: ma quindi tex e church volevano la stessa ragazza? e l'altro: te l'avevo detto k era troia XDXDXDXD
 
Top
BenKasica™
view post Posted on 27/10/2010, 20:13




ma caboose e troppo figo xD comunque se poi cercate si possono trovare gametarg e i profili di facebook dei creatori di RvB su facebook hanno accettato la mia richiesta di amiciazia Joel Heyman( Caboose) e Gustavo Sorola ( Simmons) mentre game targ alcuni sono strapieni di amicizie oppure bho xD (Geoff ovvero griff e stra pieno di richieste sia su fb che gametarg xD)
 
Top
3 replies since 27/10/2010, 19:39   86 views
  Share