perche l'xbox è meglio della ps3

« Older   Newer »
  Share  
sosuke sagara
view post Posted on 13/12/2010, 22:23




ciao a tutti!

non sapevo cosa minkia postare, allora apro sta discussione. a scuola ho molti compagni k hanno la play 3 e scoppia sempre la discussione su cosa sia meglio. io, naturalmente, sto dalla parte della xbox!!

la play 3 di bello ha il blue ray... a parte il kazzo che i nabbi la usano sempre come scusa, eh la play 3 ha il blue ray, eh eh eh... ma dio cane!! a vra pure il blue ray, ma io i film li scarico sempre e se voglio me li vedo anke in blue ray!!! e k kazzo...

eh la grafica della play 3 è migliore! si ma k kazzo me ne frega!! io gioco col component che da la grafica + merdosa...

si ma la play 3 ha esclusive come killzone e god of war... (e qui scoppia la mia ira) COME OSANO PARAGONARE HALO A QUELLE DUE MERDE!!!!! killzone ècarino xk ci sn armi da fuoco... ma god of war cristo!! kratos di merda dovrebbe essere immortale, eppure arrivano 4 spartani terroni e gli fanno il culo con una spada.. mah...

vabbe, devo dire che pero sul fatto delle prestazioni, la play 3 supera l'xbox... ma laa play nn avra mai l'xbox live! il loro sarà gratis, ma nel nostro multiplayer si creano famiglie, si creano amicizie di gioco che durano tanto tempo... sulla play 3 al massimo si incrontra qualcuno e addio.

l'xbox live è il miglior sistema di multiplayer e messaggistica online per console a mio parere. e inoltre le chat di gruppi da 8 non fanno laggare le partite! sulla play col cazzo, se provano ad aprire una chat di quel tipo lagga tutto come una merda...

poi l'xbox è personalizzabile! ho visto dei lavori su internet k sulla play nn osano nemmeno fare per paura di graffiare la "scocca" di plastica cinese...

poi dai, diciamola tutta: chi ha voglia di regalare soldi ai giapponesi? io piuttosto li do agli americani che sono molto meglio!!!

eh dai... cosa pensate voi?
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 14/12/2010, 09:34




bastava dire: la play fa schifo, compratevi l'xbox! XD
cmq per la grafica basta avere la tv giusta e il cavo giusto che lo prendi a 10 € per avere le stesse prestazioni della play 3, e poi la maggior parte della grafica dipende dal gioco ma se la play ha dei giochi di merda il blue ray non serve ad un piffero!
io ho provato assassin's creed 2 su una tv hd fatta bene con il cavo hd e vedo che è una meraviglia!! non mi serve assolutamente il blue ray!! porca puzzola....
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 14/12/2010, 13:39




si poi a parte la grafica, k noi giochiamo lo stesso anke senza hdmi e puttanate varie... comunque è mooolto + divertente l'xbox!
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 14/12/2010, 15:11




certo! e poi è meglio non parlare dello schifo di controller che ha la play! XD è scomodissimo!! per uno che ha l'xbox usare un controller della play è uno schifo assurdo, se invece uno con la play prova un controller dell'xbox gli sembra il paradiso! XD mi è già capitato con qualche mio amico questa scena...
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 14/12/2010, 15:26




si vero... io ho provato a giocare a cod mw2 su play 3 ed era scomodissimo oltre k leggero.... comunuqe vabbe, quello dell'xbox è comodissimo.
 
Top
Sonda X
view post Posted on 31/12/2010, 18:55




Poi non c'è neanche paragone tra la kinect e il play station movie e anche esteticamente
la xbox è molto meglio la play sembra essera fatta di plastica cinese
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 1/1/2011, 11:26




hahaha vero, anke se la nuova xbox è + o - simile... la xbox normale che ho io è bella anke xk la si puo personalizzare.
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 1/1/2011, 17:26




poi è da vergognarsi che la play station abbia copiato quella wii dei cinesi! almeno il kinect è una cosa completamente rivoluzionaria nel mondo dei giochi, peccato appunto però per i giochi che stanno producendo per essa... speriamo che i giochi con il kinect diventeranno migliori col passare del tempo!
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 1/1/2011, 21:55




si beh i giochi del kinect di adesso fanno cagare il cazzo.... quest'anno devono uscire giochi come star wars e uno di maccine che non ricordo il nome, completamente per il kinect, quindi... poi ce ne saranno molti altri!

io nn vedo l'ora del primo sparatutto. qualunque sia la serie, se prendo il kinect, prendo anke quello
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 2/1/2011, 09:45




certo! se lo fanno ad un halo poi,,, diventa la fine del mondo!!
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 2/1/2011, 13:13




minkia serio.... pero così il tempo di gioco medio di una persona diminuisce xk si stanca prima XD
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 2/1/2011, 14:20




zitto che così si smaltisce la ciccia e ti viene il corpo da ballerina XD ahaha così potrai realizzare il tuo sogno! XD
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 2/1/2011, 14:22




hahaahha ma suca XD io basta che mi faccia una corsetta e divento un atleta XD
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 2/1/2011, 14:26




hhahaahahahhahahhahaahahahhahahhahaahahahhahahhah
aahahahhahahhahaahahahhahahhahaahahahhahahhahaaha
hahhahahhahaahahahhahahhahaahahahhahahhahaahahahha
hahhahaahahahhahahahaahahahhahahhahaahahahhahahhah
aahahahhahahhahaahahahhahahhahaahahahhahahhahaahah
ahhahahhahaahahahhahahhahaahahahhahah

ok ho finito
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 2/1/2011, 23:06




k mona XD
 
Top
29 replies since 13/12/2010, 22:23   1503 views
  Share