Noble-six

« Older   Newer »
  Share  
Sonda X
view post Posted on 3/1/2011, 16:32




Cosa ne pensate di Noble-Six di halo reach ?
A me non piace tanto sarà perche sono abituato a Mster Chief
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 3/1/2011, 17:06




si ma è un bocia... poi nn ho mai letto nient su di lui nei libri, quindi nn mi fa capire molto della sua vita.... non mi da la sensazione di un personaggio forte
 
Top
Sonda X
view post Posted on 3/1/2011, 17:11




Si però se non fosse stato per lui e per il noble team l'umanità non si sarebbe salvata.Poi nel filmato finale fa fuori un bel po' di covenant
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 3/1/2011, 17:35




beh L'UMANITà. diciamo che se lui nn ci fosse stato, un altro soldato avrebbe portato il nucleo di cortana alla pillar of autumn e la storia sarebbe andata avanti lo stesso XD
 
Top
Sonda X
view post Posted on 3/1/2011, 17:46




io però ho detto lui e il noble teamXD comunque non è detto perchè
gli altri spartan del noble team erano morti e un normale soldato secondo me
sarebbe morto
P.S.se sto dicendo cazzaste dimmeloXD

Edited by Sonda X - 3/1/2011, 23:01
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 3/1/2011, 19:13




ooooooooohhh noble six ha salvato tutta la pillar of autumn, con dentro master chif!!!! anche se non sarà forte quanto lui senza di lui non ci sarebbero stati halo 1-2-3, dobbiamo venerarlo noble 6!!!! XDXD
 
Top
Sonda X
view post Posted on 3/1/2011, 23:03




In teoria master chief non è più forte di
altri spartan,sono tutti a pari livello solo che il
Capo ha un culo enorme come dice l'inizio di halo 3
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 3/1/2011, 23:59




beh si master chief ha un culo pauroso, ma devi contare che gli spartan II sono molto piu forti e addestrati meglio rispetto gli spartan III, che invece sono i cosiddetti "spartan veloci", che vengono prodotto in 10 anni mi sembra, con un normale addestramento e veloci operazioni di potenziamento... invece i II ci sono voluti molti piu anni e trattamenti.

comunque mi sa k karma ha ragione XD
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 4/1/2011, 08:27




come sempre XD dai, se master chif è rimasto l'unico supertite spartan ci sarà un motivo, e penso che non sia solo per culo, ci vuole quel qualcosa in più
 
Top
Sonda X
view post Posted on 4/1/2011, 11:44




Master chief avrà anche più esperienza sul campo di battaglia (ha 43 anni)
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 4/1/2011, 12:27




si sentiva dalla voce che aveva qualche anno di troppo :) rimane cmq sempre il mio mito john!
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 4/1/2011, 12:34




karma io nn so perche ma ti ho sempre paragonato a master chief... forse perche sei bravo a giocare, non quanto me (XD), ma molto di piu degli altri k consoco

cmq jhon è il mio mito. goku gli fa una sega, come kratos o qualunque cristo di dio si trovi d'avanti, tira fuori il fucile d'assalto e glie lo mette in bocca
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 4/1/2011, 12:46




guarda che chiamano sempre dall'america me per fare la voce ed impersonare master chif XD

ahahahah goku gli fa una sega!! XD

sono stato scelto per entrare nell'armatura di chif ed impersonarlo nel film muahaha XD
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 4/1/2011, 13:21




hahahaahah si certo, come controfigura quando va al cesso! XD

hanno kiamato anke me x fare lo stantman nel film di halo XD
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 4/1/2011, 13:25




si, ti hanno chiamato per fare la scena in cui ti butti dallo spazio e atterri sulla terra (come all'inizio di halo 3) senza materasso e con un'armatura di cartone XD
almeno io vado a fare la cosa che so fare meglio, nessuno la fa come me!! XDXD
 
Top
21 replies since 3/1/2011, 16:32   225 views
  Share