sempre le stesse mappe!!!

« Older   Newer »
  Share  
sosuke sagara
view post Posted on 7/1/2011, 23:08




raga mi sn rotto il kazzo. vado a fare sniper e ci sn sempre se solite 3\4 mappe del kazzo, the cage, pinnacle, brodwalk e hemorrage. se vado a fare slayer idem.

ma il bello è k voglio fare sniper dio cane!!!!! e ci sn sempre le stesse dove lo sniper nn puo fare il suo lavoro, eccetto in hemorrage, k è l'unica k merita...

waaaaaa
 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 23:27
Avatar

Capitano
****

Group:
Member
Posts:
704

Status:


Ci sono 3 opzioni:

-Provi a cambiare elenco(Secondo il tuo stile,suggersco MLG o Team Swat)per variare automaticamente le mappe(Anche community slayer può andare)
-Organizzi delle personalizzate con amici così puoi decidere tu la mappa(Se non ti interessano i crediti)
-Prova a cercare delle partite nel noble map pack,li sniper capita spesso(Solo su tempest però)

spero di essere stato d'aiuto ^_^
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 7/1/2011, 23:36




si vabbe ma io vogli ofare sempre team snipers XD sti coglioni della bungie. invece di pensare a aerospace e puttanai vari, mettano nuove mappe!! e k cristo...
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 8/1/2011, 18:45




-_-
 
Top
IbRaHiMoViC8888
view post Posted on 17/2/2011, 02:58




Sono completamente d'accordo, è ora che si sveglino....
Io mi son rotto il cazzo di fare degli sniper da mattina a sera sempre su the cage
Mi piace molto eh..però variare sarebbe gradito...
Qual'è la tua Gamertag sosuke che ti aggiungo...sono molto molto forte in sniper..potremmo giocare assieme...

In ogni caso...spero sempre più vivamente che la bungie si svegli..sia per quanto riguarda le mappe che per quanto riguarda sto cazzo di limite giornaliero...
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 17/2/2011, 09:06




lui si chiamo UnlivedSagara
cmq le mappe dopo l'aggiornamento le hanno messe! non capisco perchè non saltano fuori! per ora ne ho vista una che è la variante di The Cage, ed è molto più bella dell'originale, si chiama mi sempre Uncaged (o simile); sta di fatto che le mappe che hanno detto di aver aggiunto non le vedo... ma la maggior parte penso le abbiano messe su community slayer dove li, però, le mappe le hanno create non quelli della bungie... che non c'hanno un cazzo di voglia di sforzarsi un po a crearcele -_-
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 17/2/2011, 18:32




si infatti k palle... nemmeno adesso... anke se compri il pakketto mappe nn le mettono in sniper mi sa -.-

 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 17/2/2011, 19:13




^_^ ci godo
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 18/2/2011, 18:42




cioè ma... tu vuoi morire. XD
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 18/2/2011, 22:04




whahihohuhohuhuhihahohahahaho XD
 
Top
9 replies since 7/1/2011, 23:08   98 views
  Share