uff

« Older   Newer »
  Share  
kingSpartan791
view post Posted on 8/1/2011, 10:06




sono stufooooooooooo voglio il gold -.- ora devo aspettare l'estate per lavora uff devo farmi 2 mesi ufff e voglio nche altre mappe uff
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 8/1/2011, 10:10




c'è anke l'abbonamento 1 mese... poi c'è il 3 mesi e l'annuale. io all'inizio presi il 3 mesi xk nn spaevo se avrei giocato al live x molto, ma poi mi sn accorto k nn posso farne a meno x lungo tempo XDXDXD
 
Top
kingSpartan791
view post Posted on 8/1/2011, 10:15




XD se vuoi ti do un gioco di wars online senza pagare ci giocavo e bello ma nn all'altezza di halo ma li puoi fare il cecchino ;) xò c'e il rischio ke nn torni piu qua dentro e in halo solo a pensare quel gioco le mie mani cliccano wasd (i tasti per i movimenti)
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 8/1/2011, 10:17




XDXDXD nono XD meglio di no... anke xk se è x il computer nn mi girera nemmeno, ho una skeda grafica di merda (una delle integrate nei portatili dell'intel XD)
 
Top
kingSpartan791
view post Posted on 8/1/2011, 10:22




XD io invece ho quella adatta in world of warcraft e quindi e in hd

ho gia finito la campagna di reach ora la finisco a legendaria
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 8/1/2011, 10:24




io quando finisco le campagne di un gioco nn riesco quasi mai a ricominciarle da capo da solo... infatti halo 3 leggendario l'ho finito quest'estate, ma solo xk durante tutto l'anno ho fatto missioni qua e la e guardacaso mi mancava solo l'ultima, quella da fare in 4 leggendario sui ghost... XD e così finii halo 3 in leggendario ed eroico XD
 
Top
kingSpartan791
view post Posted on 8/1/2011, 10:30




XD nn hai volia alloraè beh io halo reach lo avrei preferito senza il gold ma se nn avese il gold nn avrebbero fondi per i prossimi game cmq
io preferisco la storia di halo 3 e meno complessa e devi uccide di piu e sei anche in minoranza
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 8/1/2011, 10:31




si io preferivo quella di halo 3 xk mi sembrava + movimentata... poi la campagna di halo reach nn era quel gran che che avevano promesso....
 
Top
kingSpartan791
view post Posted on 8/1/2011, 10:36




gia
 
Top
8 replies since 8/1/2011, 10:06   91 views
  Share