mamma di someonesback

« Older   Newer »
  Share  
someonesback
view post Posted on 13/1/2011, 23:46




mia mamma è il nemico più acerrimo degli spartan!!!infatti li sfonda di pompe;ma nn solo,infatti alcune volte mi si mette a fare le pompe mentre gioco a reach facendomi perdere!!!!I fan la ritengono addirittura la causa della caduta di reach.Un pò esagerata quest'ultima cosa,dopotutto è solo una troi.... ehm volevo dire zoccola

Edited by sosuke sagara - 15/1/2011, 13:50
 
Top
violinspider
view post Posted on 14/1/2011, 00:12




cazzo se è una troia.Me la sono scopata come un matto l'altro giorno(sulla lavatrice,sotto il tavolo,sopra,nell'armadio ecc....)ti stimo!!!
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 14/1/2011, 13:57




non avete esagerato a scriverle?!
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 14/1/2011, 14:42




hai capito sto figlio di una puttana scopata in culo dai negri e da tutti gli extracomunitari appena sbarcati di un coglione di someonesback? oltre a insultarmi (cm fa di solito XD), ha pure creato un account violinspider x insultarmi a nome dell'altro figlio di una puttana troia scopata in culo dal dio bastardo.

adesso appena arrivo in live ti spacco di insulti merdoso figlio di troia XDXD

e per finire: MA TU HAI ROTTO!!! XD

IAOOOOOOOOUOOUUUUUUUUUUUUUUUUUUU


P.S: di a tua madre, quella troia del cazzo, k deve ancora darmi il resto... e ricorda: l'xbox te l'ho pagata io! muahahahaha
 
Top
the catcher in the rye
view post Posted on 14/1/2011, 16:49




io non sono someonesback però lo conosco, se lo dice lui non gli si può dar torto ahahahhhh! non mi bannare perchè per contratto non posso contraddirlo, se te pija te fa ceeeeertiiiii.....
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 14/1/2011, 17:17




si beh ma tutti lo sappiamo k someonesback è un cinegro quindi... per il bello è k sua mamma è italiana, ma è stata scopata da così tanti negri e cinesi, che i suoi geni sono irriconiscibili.... uuuuuuuaaaaaaaa
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 14/1/2011, 17:50




ahhahahahaahhahaaaaahaaahahahahahhaaaaaaaahahahaahahaahaha XDXDXDXDXDXDDXDXDXDXD scemo
 
Top
Soreta m'penna
view post Posted on 14/1/2011, 23:08




mia mamma è na puttana!..io conosco someonesback..ha ragione..io ci sono stato a letto l'altra sera..e madonna mia..m'ha fatto volà proprio..poi dice che fa le fettuccine col culo..non so se è vero..

Edited by sosuke sagara - 15/1/2011, 13:51
 
Top
someonesback
view post Posted on 14/1/2011, 23:10




bella,miei seguaci,invadete il forum!!!!!
 
Top
Soreta m'penna
view post Posted on 14/1/2011, 23:12




No adesso sono serio..Non è giusto che tu stai a casa con tua madre..quando io la sera vengo..e ci voglio stare insieme per trombarmela..ci sta sempre sagara in mezzo alle palle..e non posso mai scopà con tua mamma! io adesso penso di contattare bocchino e chiedergli se è possibile eliminare dalle palle sagara..perchè tanto ormai lo deve accettare che la mamma di someonesback è una puttana..

zieta m'penna a na rota!

Edited by sosuke sagara - 15/1/2011, 13:52
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 15/1/2011, 13:50




si soreta appunto tua sorella me l'ha sukkiato ieri. è talmente brava che i suoi clienti, finito cn tua madre, mi hanno preso di peso e buttato fuori dalla camera, poi l'hannosfondata in un orgione tremendo...

cmq io la sera nn vedo mai nessuno qui a casa mia, oltre i miei e tua mamma, k viene qui d'avanti a piangere elemosina in cambio di pompini x suo figlio k deve andare a scuola, senno poveraccio nn saprebbe nemmeno scrivere adesso...

uuuuuuaaaaaaa
 
Top
:.El Barto.:
view post Posted on 15/1/2011, 14:57




bastardo sagara va a modificare le frasi XDXD
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 15/1/2011, 15:02




grande barto huahuahaahaahaha
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 15/1/2011, 17:44




XD ahah
 
Top
Sonda X
view post Posted on 15/1/2011, 23:21




tutto ciò è al quanto ambiguo chi mi spiega che cazzo è successo
 
Top
17 replies since 13/1/2011, 23:46   585 views
  Share