Sfide!!, Secondo me non è possibile...

« Older   Newer »
  Share  
IbRaHiMoViC8888
icon7  view post Posted on 17/2/2011, 03:03




Io mi chiedo una cosa...
Non trovate anche voi che sbattersi per fare le sfide su Reach per poi ricevere 1000 1500 cR sia perdere del tempo?...

Io le sfide le faccio sempre...perchè credo che siano comuqnue dei crediti..però le vedo spesso ripetitive le sfide giornaliere...potrebbero farle a volte un pò più difficili ma che diano di più....
Cristo santissimo, per fare una sifda ci metto 5 minuti e prendo quei 1000 2000 Cr,
Mentre se non la faccio e mi faccio una partita tanto per fare ce ne metto 5 uguale e ne prendo 3000 4000....allora a che cazzo servono le sfide porca puttana...

Voi che ne pensate?
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 17/2/2011, 09:01




io ho sempre pensato come te, ma io faccio anche le sfide solo per completezza... tipo quelle in campagna le faccio cmq anche se danno pochi Cr.
Se invece ti interessa solo fare Cr e salire di grado ti consiglio di lasciar perdere le sfide di quel tipo, ma fai ad esempio un firefight arcade in cui predi molti più Cr, sopratutto se fai in solitaria come faccio sempre io ;)
 
Top
IbRaHiMoViC8888
view post Posted on 21/2/2011, 01:16




Halo diventa bello se giochi con gli amici e ti diverti non se giochi solo per salire...quello è una palla...però si le sfide fan pena
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 21/2/2011, 08:43




ce ne son di cose che possono migliorare nelle sfide... basta solo un po di creatività penso... cmq ci son sfide che magari ad alcuni piacciono e ad altri no, e dagli utenti della bungie vengono votate.
e poi non possono essere sempre troppo semplici, sennò non si chiamerebbero sfide!
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 21/2/2011, 18:21




io sono d'accordo con il nuovo (ha un nome troppo complicato e nn ho voglia di tradurlo XD).


anke io penso k le sfide siano una palla, pero le faccio lo stesso, almeno, quelle k centrano cn il matchmaiking! le faccio x forza quelle, quindi... XD

invece le altre, campagna e sparatoria online, non le faccio... mi rompo XD
 
Top
4 replies since 17/2/2011, 03:03   71 views
  Share