gioco online in più persone

« Older   Newer »
  Share  
ZeN2411
view post Posted on 12/7/2011, 09:32




ciao ragazzi! adesso che ho finito la maturità mi sto uccidendo di halo! :) io e dei miei amici l'altra notte abbiamo fatto una nottata di gioco online, e x giocare in due dalla stessa xbox usavamo due profili diversi con l'xbox live GOLD. Il fatto è che abbiamo notato che c'è gente che gioca online in due o più dalla stessa xbox(presumo) con lo stesso profilo... mi spiego meglio:
quando siamo nella sala d'attesa del matchmaking possiamo osservare sulla lista dei giocatori trovati situazioni del genere: (uso il mio gamertag come esempio)
-ZeN2411
-ZeN2411(1)
e in alcune occasioni c'è anche il (2) e perfino il (3).. se poi si osservano le armature di questi giocatori si può osservare che hanno l'armatura di default con l'emblema anche quello sempre di default.
Quello che nn riusciamo a capire è: COME SI FAAAA??? Usano profili temporanei?
grazie in anticipo ragazzi :)
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 12/7/2011, 10:57




allora... quando sei nella sala di attesa e colleghi un altro controller, quello deve premere "A" o "X" non ricordo... poi deve premere il tasto di guida xbox, fare accedi e scegli invece di un profilo, ospite...

a questo punto viene fuori come hai detto te:
-ZeN2411
-ZeN2411(1)

i (2) e (3) sono altri giocatori, per un massimo di 4 te compreso ;D
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 12/7/2011, 11:01




se sei collegato con ZeN2411 e vuoi collegare un'altro account ma temporaneo, nella guida xbox per accedere al profilo al posto di selezionare l'account del tuo amico vai più in basso e selezioni Ospite Xbox Live :)
 
Top
ZeN2411
view post Posted on 12/7/2011, 13:39




quindi possiamo giocare online solo con un abbonamento, e l'ospite non riceverà punti? ORO! :)
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 15/7/2011, 18:26




esatto ^_^
 
Top
4 replies since 12/7/2011, 09:32   202 views
  Share