quanti giochi avete?

« Older   Newer »
  Share  
Sonda X
view post Posted on 13/7/2011, 13:08




Quanti giochi avete?e quanto tempo ci giocate?Io ho 35 giochi,quando vado a scuola
ci gioco 2 orette al giorno,durante le vacanze anche 5 o 6(non di fila)
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 13/7/2011, 18:36




io ho pochi giochi, non voglio spendere troppo, c'ho anche la benzina da pagare u_u aspetto e prendo solo i giochi migliori, dovrei prendere ancora battlefield 3, ninja gaiden 3, halo 4, halo anniversary, prince of persia e le sabbie dimenticate e assassin's creed revelation, sono un mucchio di soldi, prima o poi li prenderò!!
cmq per ora ho 23 giochi, è da un po che non gioco molto ad xbox quindi non ti so fare una vera media... se guardiamo quanto giocavo più di 2 mesi fa saranno 3 o più ore al giorno e se c'avevo voglia mi connettevo pure la sera più di 1 ora e mezza... questo se non uscivo con gli amici
 
Top
Sonda X
view post Posted on 13/7/2011, 22:11




^Gears of war non ti piace?
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 13/7/2011, 23:05




allora fammici pensare perche non li ho qui:
Gears of war
gears of war 2
dead space
halo ce
halo 2
halo 3
halo wars
halo 3 odst
halo reach
gta IV
star trek qualcosa
cod modern warfare (30 euro buttati nel cesso)
mass effect 2
ace combat 6
r.u.s.e.

poi nn ricordo, ne ho altri, ma nn mi vengono in mente...
i miei preferiti naturalmente sono halo e gears XD

adesso che arrivano nuove uscite, comprero gears 3, halo cea e molto probabilmente battlefield 3, ma visto che devo prendermi 800 euro di pc assemblato, quest'ultimo lo scarichero e faro a meno del multy sino a quando nn scende di prezzo per xbox...

poi gioco in media, quando ho scuola, da quando torno da scuola sino a quando vado a dormire, circa 10 ore, anche di fila a volte XD infatti le prime volte mi vedevo gli spartan che mi sparavano appena andavo a dormire XD d'estate e durante le feste finisce il letargo e gioco raramente XD
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 13/7/2011, 23:19




non lo mai provato, ma a vedere dai video su youtube non è proprio il mio genere lo sparatutto in terza persona! lo odio... army of two sarebbe stato carino se fosse stato in prima persona, per questo non l'ho comprato

ahahahaha XD ti sparavano appena andavi a dormire lol
raramente mi è capitato di fare dei pomeriggio completi insieme a te XD ahah troppo divertente!
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 13/7/2011, 23:19




no karma probalo.... army of 2 è una cazzata merdosa schifosa in confronto... c'è un divertimento mostruoso in gears che nemmeno ti immagini...

seghi la gente, la sbudelli, la fai esplodere, gli fai scoppiare la testa.. madonna che roba!!

 
Top
Sonda X
view post Posted on 13/7/2011, 23:25




si infatti gears è stupendo poi la nuova orda del 3 è da orgasmo multiplo senza contare la grafica che sarà la migliore mai fatta su 360
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 14/7/2011, 00:03




non mi entusiasma più molto sbudellare le persone nei video giochi U_U ormai le ho viste frantumate in tutte le maniere, robe che conosco già... in ninja gaiden 2 invece è una cosa piacevole, anche se li amputi due gambe ed un braccio, a tutti i costi ti vengono in contro per ucciderti ahah xD poveretti, se ti prendono però fanno i kamikazze e ti fanno esplodere... vabbeh chiudo qui l'argomento, gli sparatutto i terza persona fanno cagare cmq a me... sarebbe stato bello se fosse stato come in halo reach, in prima persona e nel momento in cui assassini il nemico la visuale si sposta in 3° persone, così dovrebbe essere anche gear of war nel momento in cui usi la motosega o le armi varie ravvicinate, se fosse stato così avrei preso i precedenti capitoli e sarei in attesa del 3°, ma la cagata l'hanno fatta, e non si torna più indietro, hanno perso il mitico fan Karma ahah peggio per loro
 
Top
Sonda X
view post Posted on 14/7/2011, 00:07




gears in prima persona sarebbe troppo poco violento e frenetico
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 14/7/2011, 00:31




non saprei, non l'ho provato e non posso parlare molto a riguardo, so solo che quel sistema di gioco non mi piace... ma i nemici, come li uccidi e tutto il resto mi farebbe piacere!
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 14/7/2011, 09:58




si se sarebbe stato in prima persona sarebbe stato una merda XD
 
Top
Sonda X
view post Posted on 14/7/2011, 10:00




quando torni ti devo battere anche a gears XD
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 14/7/2011, 10:16




XD si vedremo, sto giocando adesso quindi quando torno dovro abituarmi un po per via dei 10 giorni al mare che mi faro prima di tornare XD
 
Top
12 replies since 13/7/2011, 13:08   109 views
  Share