leader?

« Older   Newer »
  Share  
Sonda X
view post Posted on 13/7/2011, 22:15




Chi è il vostro leader preferito?
Secondo me cutter e il comandante brute sono i migliori
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 13/7/2011, 22:50




secondo me cutter e forge... poi mi piace usare anche il profeta, ma solo per il raggio XD
 
Top
Sonda X
view post Posted on 13/7/2011, 22:54




forge è un leader troppo lento
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 13/7/2011, 22:59




bisogna saperlo usare... la tattica di cutter di mandare talo a manetta diciamo che è piu efficace, ma una volta che si hanno i grizzly con spartan a una marea di stelle è finita...
 
Top
Sonda X
view post Posted on 13/7/2011, 23:04




i grizzly le prendono dai falco di quella troia,inoltre i falco ci mettono il meno del tempo e costano la metà rispetto ai carri
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 13/7/2011, 23:06




si ma ormai chiunque sceglie la anders, scopre subito la sua tattica e il nemico si riempie di wolverine a manetta, potenziati al massimo con spartan al massimo delle stelle... infatti nn incontro mai gente che la usa quella puttana succhia cazzi.
 
Top
Sonda X
view post Posted on 13/7/2011, 23:12




ma guarda che è puttana forte in alcune scene del gioco fa quel sorrisetto a forge come se ne volesse prendere 7 contemporaneamente,alla fine con cutter mandi degli scorpion e poi pioggia di talo senza contare il raggio cam che è fortissimo
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 13/7/2011, 23:15




io una volta con un mio amico abbiamo fatto 2 vs 2 con dei generali... alla fine della partita avevano 3 grizzly e 3 scorpion con spartan, tutti al massimo delle stelle. abbiamo concentrato le nostre forze su uno solo di loro, con cam, bombardamento, 12 grizzly e marine... niente, è sopravvissuto... altro che scprion e talo
 
Top
Sonda X
view post Posted on 13/7/2011, 23:20




dio ca ,2 vs 1,anche ti stanno sul cazzo quei nabbi che creano un solo scarrab con 20.000 enginer
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 14/7/2011, 09:49




hahahhahah si una volta sempre con quei due generali miei amici e io, abbiamo combattuto contro 3 coglioni cn i covenant,.... uno si era fatto uno scarab pieno di enginer, gli altri 2 scarab ciascuno... che battaglia fu quella, troppo bella. naturalmente abbiamo vinto XD
 
Top
9 replies since 13/7/2011, 22:15   104 views
  Share