Tutto su halo 4

« Older   Newer »
  Share  
sosuke sagara
view post Posted on 14/7/2011, 11:13






h4-briefing

E tutto ricomincia dal Capo.

Alla fine della MS Press Conference 2011 viene annunciato "a sorpresa" l'attesissimo trailer-annuncio del nuovo capitolo dell'FPS più famoso e illustre mai creato su console, da parte di Bungie, nel 2001: HALO 4.
Con la differenza che questa volta non sarà Bungie ad occuparsene.
E con la differenza che questa volta non si tratterà di un semplice "sequel" (considerando il finale della passata trilogia).

Questa volta infatti si parla dell'inizio di una vera e propria "Nuova Saga", composta da altri 3 capitoli di cui Halo 4 ne costituirà soltanto il primo.

Ad occuparsene sarà Microsoft stessa in collaborazione con i nuovissimi 343 Studios, fresca casa di sviluppo avente come Mission quello di prendere in "eredità" tutto ciò che è stato creato o anche solo pensato precedentemente per l'Universo di Bungie, casa fondatrice del Brand, e continuare ad espanderlo e ad approfondirlo.
Una vera e propria "seconda chance", o scommessa di MS che sembra avere tutta l'intenzione di superare qualitativamente e come successo persino la Trilogia originale.

Staremo a vedere se la vinceranno o meno, e lo faremo insieme.
Con tanto entusiasmo quanto scetticismo.

h4-info

Non è ancora chiaro se uscirà per Xbox 360 o al lancio della prossima console Microsoft, nonostante (per ora) sia confermato per Xbox 360;
-Il gioco sarà ovviamente un FPS, e avrà come base da evolvere il gameplay di Halo: Reach;
-Torneremo a combattere nella corazza di Master Chief e di nuovo con l'aiuto dell'indimenticabile Cortana dopo ben 5 anni dall'uscita di Halo 3;
-La storia riprenderà da dove ci ha lasciato il finale "Leggendario" di Halo 3: la guerra con i Covenant è finita. Anche se sulla terra continuano alcune importanti guerre civili mentre dall'altra parte della galassia Master Chief e Cortana sono alla deriva, e finiscono per imbattersi in un nuovo pianeta-installazione degli antichissimi Precursori (di cui molti misteri rimangono ancora inspiegati)
-Il gioco è in sviluppo da "alcuni anni" (probabilmente dalla fine dello sviluppo di Halo 3)
-Ha un engine che parte da quello di Reach, ma che è stato sviscerato da cima a fondo e ottimizzato ulteriormente
-Ci lavora una parte delle persone che lavorava alla trilogia Bungie, ma la maggior parte delle persone fa parte di un team completamente nuovo
-Uscita prevista: Fine 2012

Update 1:
-Halo 4 supporterà alcune funzionalità extra Kinect in aggiunta al Controller tradizionale
- Master Chief rimane nello spazio per un periodo di tempo non breve.
- MC prenderà delle armi dalla nave sulla quale si trova.
- Cambiamenti allo HUD.
- I nemici saranno nuovi e molto importanti nel gioco.
- Il booster che si è visto NON è un jetpack.

h4-video



h4-immagini

[IMG_halo_4-15883-2311_0003]http://images.gamersyde.com/image_halo_4-15883-2311_0003.jpg[/IMG]
 
Top
Sonda X
view post Posted on 14/7/2011, 15:44




i presupposti per un buon gioco ci sono,però ho sto cazzo di dubbio a chi dovremmo rompere il culo
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 14/7/2011, 17:23




sicuramente droni dei precursori, magari flood... covenant nn credo, se nn salta fuori qualche gruppo a parte che nn sa della fine della guerra...

cmq vedete che il jatpack k si vede nel trailer è solo un booster, quindi una cosa che si usa solo in spazi senza gravità, come lo spazio XD
 
Top
Sonda X
view post Posted on 14/7/2011, 17:29




sai niente sulle AA perchè io avevo letto che ci potrebbero essere,ma i flood hanno rotto il cazzo poi sono parassiti dovranno prendere il controllo di un qualcosa
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 14/7/2011, 18:14




non vedo l'ora che esca cazzo! se la 343 fa un macello vado sotto casa loro con un lanciafiamme
 
Top
Sonda X
view post Posted on 14/7/2011, 21:50




CITAZIONE (†KarmaPainFixPro†™ @ 14/7/2011, 19:14) 
non vedo l'ora che esca cazzo! se la 343 fa un macello vado sotto casa loro con un lanciafiamme

Siamo in 2
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 14/7/2011, 23:02




CITAZIONE (Sonda X @ 14/7/2011, 22:50) 
CITAZIONE (†KarmaPainFixPro†™ @ 14/7/2011, 19:14) 
non vedo l'ora che esca cazzo! se la 343 fa un macello vado sotto casa loro con un lanciafiamme

Siamo in 2

io procuro i lanciafiamme

comunque secondo me faranno un buon lavoro. insieme a loro come avevo detto ci sono anche i membri principali della bungie che erano sul progetto halo, quindi non dovrebbero fare minkiate...
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 14/7/2011, 23:20




ho solo sentito parlare di alcuni membri, non sembrava dicessero in alcun modo che erano i principali, io il mio commento a rigurardo l'o già fatto XD
già la 343 ha modificato troppo l'armatura di master chief, e che cazzo, io voleva quella di prima!!
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 14/7/2011, 23:44




ma si dai dio canissimo chissene frega!!! nemmeno la vedi quando giochi che sei in prima persona... e che cazzo! l'importante è la storia poi... tanto sicuramente nel multy potrai modificarla e nessuno la portera originale. quindi cazzo te ne fai della originale nn lo so pezzo di mangia sterco XD
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 15/7/2011, 00:01




che cazzo hai fumato XD

coglione, non capisci niente, secondo me se a john li metto il tutu viola da ballerina non te ne accorgi XD
 
Top
neppy96
view post Posted on 16/8/2011, 23:14




CIAO A TUTTI SN 1 GRAN FAN DI HALO !
i vostri commenti sn LOL .
cm vorrei dire la mia per halo 4 XD
secondo me andremo ad affrontare nuovi specie aliene !
cosiderate che qello è il pianeta LEGGEDARIO! dove tutti le forme delle galassia
sono immagazinate ma nn solo...
cm nn sappiamo molto su qesta installazione ma so 1 cosa...

MI MANCANO I COVENAT !!!!!!!!!!!!!!!! ORA CHI KILLO?????? RIP RIP RIP RIP
xD grz.
CIAO A TUTTI
buon game!
 
Top
Snip3rSh00t
view post Posted on 11/9/2011, 20:57




speriamo ke nn facciano cazzate !!!
 
Top
Red Legend-A120
view post Posted on 17/10/2011, 14:21




In risposta a †KarmaPainFixPro†™ master chief non può portare sempre la stessa corazza... E ovvio che nel proseguo della storia deve possedere corazze sempre più forti
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 17/10/2011, 18:59




io guardavo per lo più il senso logico, è stata quella porcellina di Cortana a cambiarlo dentro la cella?! :P non ha molto senso, però va bene un po di cambiamento, sono d'accordo, l'importante e che non facciano merdai, perchè l'hanno cambiata nuovamente l'armatura, sarà simile a questa nel video ma non uguale, l'ho letto tempo fa su fonti attenibili ;)
 
Top
Red Legend-A120
view post Posted on 20/10/2011, 14:42




Ai puramente ragione non ci avevo pensato :huh: Ma non penso che farebbero veramente sta cazzata <_< . Se proprio deve cambiare l'armatura penso che lo farebbero durante il gioco ;) Comunque bella la battuta su cortana :P
 
Top
20 replies since 14/7/2011, 11:13   321 views
  Share