sfida di oggi

« Older   Newer »
  Share  
ZeN2411
view post Posted on 22/8/2011, 11:26




ciao ragazzi, volevo chiedervi un'informazione! alcune volte mettono come sfida giornaliera una sfida molto semplice ke da 3000 crediti. Si tratta della sfida di collegare la propria gamertag a bungie.net e poi fare una partita in matchmaking multiplayer. Quello che volevo sapere è come collegare appunto la propria gamertag con bungie.net! Gazie in anticipo :)
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 22/8/2011, 11:55




basta che ti colleghi al pc a www.bungie.net, ovviamente devi essere iscritto al sito, successivamente mentre sei ancora collegato a bungie.net sul pc ti fai una partita metchmaking con l'xbox e la sfida viene completata ^_^ bella semplice

devi effettuare il login col tuo profilo e la gamer tag mi raccomando
 
Top
ZeN2411
view post Posted on 22/8/2011, 14:10




eh, io ero già registrato al sito, solo ke nn mi funzionava.. difatti ho un piccolo problema, cioè devo sempre spostare il cavo ethernet dal computer all'xbox, quindi posso connettermi al sito sito col computer o connettermi sul live con l'xbox, ke sfiga!!! XD
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 22/8/2011, 18:56




mmh, allora fai una cosa, connettiti al sito della bungie e gira un po sul tuo spartan tra summary e quant'altro, poi spegni in fretta il computer e corri a fare una partita matchmacking, a me ha funzionato così, ma l'ho fatto inconsapevolmente XD
cmq dai, per 3.000 Cr tanto vale farsi un paio di partire online, il tempo che impieghi sul computer è meglio se lo spendi sull'xbox
 
Top
ZeN2411
view post Posted on 23/8/2011, 12:17




in effetti si, meglio spenderli sul live :)
 
Top
4 replies since 22/8/2011, 11:26   169 views
  Share