Guida ai Teschi e Terminali in Halo Anniversary

« Older   Newer »
  Share  
†KarmaPainFixPro†™
icon11  view post Posted on 17/11/2011, 20:50




Velocemente in questa guida, vi spiegherò se necessario, come raggiungere tutti i Teschi e Terminali in ordine cronologico allegando qualche video illustrativo.

Parto col dire che c'è un solo Terminale per ogni livello, mentre di teschi ce ne possono essere fino a due o neanche uno in ogni livello.

Si possono trovare sia i Teschi che i Terminali a qualsiasi livello di difficoltà, consiglio "Facile" per essere più rapidi.

1 Teschio lo potete trovare nel Livello "Pillar of Autumn";
2 Teschi nel Livello "Halo".
Video Parte 1°:
https://www.youtube.com/watch?v=PKxt6gVPUmQ&feature=related

1 Teschio lo potete trovare nel Livello "Truth and Reconciliation";
2 Teschi nel Livello "Silent Cartographer".
Video Parte 2°:
https://www.youtube.com/watch?v=-1JwY5OSoHQ&feature=related

2 Teschi li potete trovare nel Livello "Assalto alla sala controllo";
1 Teschio nel Livello "343 Guilty Spark".
Video Parte 3°:
https://www.youtube.com/watch?v=mYqWT2yxV6Q&feature=relmfu

2 Teschi li potete trovare nel Livello "La Biblioteca";
1 Teschio nel Livello "Doppio Tradimento":
Video Parte 4°:
https://www.youtube.com/watch?v=lhD3D8dV-ZQ

0 Teschi nel Livello "Keyes";
1 Teschio invece nel Livello "Fauci".
Video Parte 5°:
https://www.youtube.com/watch?v=S1mBYAjY72M

Per qualsiasi dubbio o problema nel trovare i Teschi e/o i Terminali chiedetemi pure in un commento! :)

Non ho fatto una guida scritta in Italiano (anche se l'ho cominciata) per mostrarvi in poco tempo dall'uscita di Anniversary già dove erano posizionati Teschi e Terminali.

Mi raccomando chiedete per qualsiasi problema.
 
Top
the_spartan_92
view post Posted on 24/11/2011, 07:41




come si fa a prendere il secondo teschio della silent cartographer?non ci riesco,muoio sempre
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 24/11/2011, 12:47




quello per me è stato il teschio più difficile da prendere!
servono: granate a frammentazione (che fanno meno danno) e per sicurezza dei sovra scudi che trovi fuori dalla struttura.
il salto bisogna farlo in modo diverso, partendo da accucciati ed alzarsi e saltare al momento dell'esplosione, è molto difficile, serve tanta fortuna/culo.
Non so se potrebbe essere utile (io non lo ho usato però) il teschio da attivare che amplia il raggio dell'esplosione delle granate.
Cmq il teschio che cerchi di prendere è di grande importanza, ti consiglio di starci dietro un po, vedrai che ce la fai ;)
 
Top
the_spartan_92
view post Posted on 24/11/2011, 21:49




non credo che il teschio delle granate sia d'aiuto.ampio raggio vuol dire danni maggiori
 
Top
sagara_939
view post Posted on 24/11/2011, 22:09




pure io lo devo prendere...ero arrivato li senza granate però e ho rinunciato XD
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 24/11/2011, 22:33




"ampio raggio" penso voglia dire che l'onda d'urto della granata ha un raggio maggiore, se salti troppo presto hai delle possibilità di essere balzato in avanti lo stesso... poi anche se facesse danni maggiori ha sempre il sovra scudo che aiuta, c'ho non vuol dire però che ti salvi sempre
 
Top
the_spartan_92
view post Posted on 25/11/2011, 09:41




si ma devi avere il sovrascudo quasi al massimo.forse a difficoltà facile si può prendere....e cercherò di non usare granate prima di quel punto
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 25/11/2011, 14:06




certo il mio consiglio era di prenderli tutti in facile :)
Ad inizio missione puoi andare subito in quella parte del livello (dopo aver preso il warthog per comodità), entri nell'edificio ed appena uccidi i cacciatori esci e prendi il sovra scudo! torni dentro, attivi la mappa di halo e torni indietro (per prendere il checkpoint) girato con la faccia verso la mappa dell'anello, così avrai: un facile checkpoint (dovrai solo camminare in avanti ad ogni morte per prendere il teschio), una granata e tutta la vita con il sovra scudo :)
così non dovresti metterci molto
 
Top
the_spartan_92
view post Posted on 26/11/2011, 07:49




ok mi sembra un buon piano.grazie karma....non sono esperto di prendere teschi con le granate
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 26/11/2011, 08:46




figurati! sono qui per aiutare ;)
 
Top
ZeN2411
view post Posted on 13/1/2012, 19:42




il teschio che si trova nel livello BIBLIOTECA, quello dentro la conduttura buia, si trova all'inizio del livello in fondo al primo corridoio??
 
Top
Elìte
view post Posted on 4/2/2012, 01:25




Ciau Karma, io e mio fratello ci siamo ingrippati x ORE x sto cazzo di teskio....ma alla fine nnt! :S
Warthog,granate al plasma..di tutto...ma alla fine nn siamo riusciti a prenderlo in nessuna maniera, poi ho letto qsto tuo commento:
"certo il mio consiglio era di prenderli tutti in facile :)
Ad inizio missione puoi andare subito in quella parte del livello (dopo aver preso il warthog per comodità), entri nell'edificio ed appena uccidi i cacciatori esci e prendi il sovra scudo! torni dentro, attivi la mappa di halo e torni indietro (per prendere il checkpoint) girato con la faccia verso la mappa dell'anello, così avrai: un facile checkpoint (dovrai solo camminare in avanti ad ogni morte per prendere il teschio), una granata e tutta la vita con il sovra scudo :)
così non dovresti metterci molto" ...ma non l'ho capito...cs intendi x mappa??
Ho fatto halo 3, ODST E Reach a Leggendario ma sto cazzo di teskio mi sta facendo prp ingrippare! >:S
 
Top
ZeN2411
view post Posted on 4/2/2012, 12:39




x mappa si intende la mappa dell'anello ke devi attivare come obiettivo della missione :) io cmq quel teschio l'ho preso usando le granate al plasma, mi sono trovato meglio xk rimbalzano molto meno! :)
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 6/2/2012, 08:37




scusa del ritardo ZeN, il forum non m'aveva segnato che c'era un nuovo commento in questa discussione, ormai penso tu l'abbia già preso no? ;)

Elite te invece hai capito per cosa sta, in questo caso, la mappa di Halo? :P
 
Top
ZeN2411
view post Posted on 6/2/2012, 11:15




si si tranquillo, raccolti tutti! :)
 
Top
14 replies since 17/11/2011, 20:50   13693 views
  Share