Problema con i Crediti di Halo: Reach

« Older   Newer »
  Share  
Okima33
icon14  view post Posted on 23/11/2011, 12:20




Ciao a tutti.
Circa 5 mesi fa Ho comprato un mese di Live Gold per Halo: Reach e quando avvio il gioco mi chiede: Vuoi passare alla carriera Online di Halo: Reach? Io ho messo sì e da quel momento ogni volta che faccio uuna partita offline prende massimo 80 crediti.
C'è un modo per ripassare alla carriere offline?
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 23/11/2011, 13:17




Non penso ci sia un modo per fare c'ho che vorresti, una volta che attivi la carriera online sta a significare che hai ANCHE la possibilità di giocare in matchmaking e quindi di prendere una buona quantità di Cr, perciò viene abbassata la quantità di Cr che puoi guadagnare nella campagna online.
Mentre per tutti quelli che non POSSONO giocare online viene data la possibilità cmq di guadagnare tanti Cr offiline, sennò non riuscirebbero a salire di grado...
Capito? ^_^
Poi magari FORSE c'è un modo per "Buggare" il tuo profilo, ma in queste cose non sono capace... Spero cmq di esserti stato d'aiuto :)
 
Top
sagara_939
view post Posted on 23/11/2011, 17:52




è così purtroppo... come ha detto karma, se sei offline prendi tanti crediti in campagna e sparatoria. se sei online pochi in questi due, ma tantissimi nel matchmaiking
 
Top
the_spartan_92
view post Posted on 24/11/2011, 21:56




quello che ha detto karma è vero,però i crediti che prendi offline non saranno mai ai livelli di quelli che prendi online,e ci metti molto,ma molto di più a salire di grado
 
Top
3 replies since 23/11/2011, 12:20   228 views
  Share