altre info su halo 4!

« Older   Newer »
  Share  
sagara_939
view post Posted on 11/4/2012, 21:25




ciao ragazzi! è una vita che non si posta su mondo halo, e oggi ho voglia di rimetterlo in piedi, e come ricominciare meglio se non con delle info nuove nuove sul primo capitolo della prossima trilogia?!
ecco qui un po di cose:
-Nella campagna, John viene risvegliato dal suo sonno criogenico perchè ci sono intrusi nella nave...

-I precursori, potrebbero esserci, ma resta il dubbio.

-I nemici saranno nuovi, ovvero ne covenant e nemmeno flood. Avranno armi nuove e si comporteranno in modo differente.

-2557, è l'anno in cui sarà ambientato Halo 4, ovvero cinque anni dopo Halo 3.

-L'HUD sarà realistico, le emozioni saranno più intense per via del suo realismo. Per esempio gli schizzi d'acqua lo sporcheranno.

-Le Spartan Ops rappresenteranno una vera e propria nuova campagna in cui potremo ammirare anche degli spezzoni video dai quali capire la storia della missione della UNSC Infinity su cui il gioctore, tramite le sembianze di uno Spartan IV, si trova a bordo.

-Corsa, sarà di default.

-Abilità armatura, torneranno quelle di Reach più il visore a raggi X. Ci saranno magari delle mappe molto buie?

-Elite, non ci saranno nel multiplayer.

-Armi, in un' ipotesi di qualche settimana fa c'eravamo arrivati vicini, infatti ci sarà sia il DMR che il BR. Le armi AR, Magnum, Covenant Carbine, Plasma Pistol, Shotgun, Sniper Rifle e Assault Carbin sono confermate.

-Nuove medaglie, saranno introdotte nuove medaglie come quella distrazione, ottenibile non facendo alcuna kill durante un match.

-Respawn casuale delle armi.

-Respawn immediato.

-il matchmaiking si chiamerà Halo Infinity


per ora è tutto, posterò altro piu avanti :D
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 11/4/2012, 21:33




l'unica cosa che non mi piace è che il multiplayer sarà troppo simile a cod da quanto ho sentito...
 
Top
1 replies since 11/4/2012, 21:25   23 views
  Share