Ciao a tutti, sono del TDWC

« Older   Newer »
  Share  
Frodo 86
view post Posted on 16/2/2011, 13:01




ciao a tutti voi del clan UNSC Crazy Dragons!!!!
io sono Andrea sono un membro del The Dark Wolves Clan, stiamo cercando di organizzare delle partite contro altri clan, quindi presto di giocare contro di voi!
Appena siamo a posto nel clan vi manderò la richiesta nel post! comunque ogni tanto verrò a fare un giro sul forum, in quanto è bello comunque avere buoni rapporti tra noi!!
se magari volete sfidarci voi il nostro indirizzo è tdwc.forumfree.it
la mia gamertag è The White V0id

ciao ciao a tutti^^ ci sentiamo presto!!!
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 16/2/2011, 16:49




benvenuto ^_^
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 16/2/2011, 18:18




ciao benvenuto!! facci sapere per la cw!
 
Top
Frodo 86
view post Posted on 17/2/2011, 09:23




Innanzitutto grazie per l'accoglienza^^!!
Vi volevo chiedere una cosa perchè spulciando nel forum ho visto che vi stavate già accordando con lollo17, ma poi l'avete mai fatta questa cw???
perchè nel nostro forum non mi sembra l'abbiano postata quando era ancora lollo il team leader.
in caso abbiate aspettato inutilmente sue notizie vi chiedo scusa, perchè di certo non ci abbiamo fatto una bella figura, ma abbiamo avuto parecchi problemi infatti se fate un giro nel nostro forum noterete che è vuoto e che ci sono solo io che apro topic per i soliti 4 che sono sempre gli stessi(4 compreso me) che ci guardano
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 17/2/2011, 18:34




si vabbe tranquillo anke qui siamo i soliti 4 o 5 k giarano e postano.... io karma e altri ogni tanto XDXDXD

voelvo fare un forum di halo in generale ma è diventato solo x il clan... vabbe XD

cmq sta clan war la si puo fare in fine settimana, così sn a casa xk sn in periodo di stage e sto andando a lavorare quindi torno a casa alle 18 -.-

pero sabato sn a casa
 
Top
Frodo 86
view post Posted on 18/2/2011, 16:38




perfettissimo così magari riesco anche io a farmi la mia prima clan war!!!
sei a casa anche di sabato sera??? che da noi c'è un ragazzo che si connette alle 11
e io di sabato pomeriggio faccio allenamento di breakdance con dei miei amici, quindi gioco tutta la sera perchè andare in discoteca non mi piace perchè dopo aver speso 15 euri per entrare finiva sempre che me la dormivo sui divanetti dopo essermi bevuto una birra altrettanto costosa
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 18/2/2011, 18:41




si ma sabato sera proprio nn so se ne ho voglia... e bisogna vedere se c'è anke karma! forse di sera ma verso le 18\19 prima di mangiare, k sn sveglio e sicuramente riscaldato x giocare XDXDXD

o meglio ancora domenica pomeriggio!
 
Top
Frodo 86
view post Posted on 18/2/2011, 19:34




ok allora adesso ti mando l'amicizia su xboxlive e poi ci mettiamo d'accordo
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 18/2/2011, 22:03




io è da una settimana che non gioco ad halo XD farò il possibile però! image
 
Top
Frodo 86
view post Posted on 19/2/2011, 06:46




ah guarda io sono un mega nabboccio.... LOL^^
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 19/2/2011, 09:07




si come no! XD
 
Top
Frodo 86
view post Posted on 24/2/2011, 12:51




vi va un giorno di vedere due o tre mappe che ho fatto io????
magari non sono molto funzionali per il gioco o per delle partite a team piccoli,
a me piace più basarmi su ambientazione, estetica.....
così magari mi date consigli su come rendererle migliori per il gioco, lo apprezzerei tantissimo
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 24/2/2011, 16:39




è da qualche settimana che gioco ad assassin's creed brotherhood ma se capito su halo reach magari un giro ce lo faccio se ci sei! ^_^
 
Top
sosuke sagara
view post Posted on 24/2/2011, 18:28




karma spero k assassino bruttorottoinculohood te lo abbiano prestato... almeno torni su reach cm prima XD
 
Top
†KarmaPainFixPro†™
view post Posted on 25/2/2011, 12:23




sisi me lo hanno prestato... non so per quanto! cmq prima devo arrivare al livello massimo!image
 
Top
14 replies since 16/2/2011, 13:01   152 views
  Share